di Alessia Mogevero di martedì 4 maggio 2021

Città del Messico : Crollo ponte, 20 morti e 70 feriti | Video incidente

città messico
Questo è il bilancio provvisorio del Crollo di un ponte a Città del Messico mentre un treno della metropolitana lo stava attraversando. L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale messicana. Le TV locali hanno mostrato vigili del fuoco e soccorritori che lavorano per liberare le persone da macerie, cavi e pezzi di metallo attorcigliati. I soccorritori si sono fermati a Città del Messico, sul luogo del Crollo del ponte della metropolitana "per il rischio di altri crolli".

Lo ha detto il sindaco della capitale messicana, Claudia Sheinbaum, accorsa sul luogo dell'incidente. Il lavoro di salvataggio riprenderà quando arriverà una gru. "Inizieremo tutte le indagini necessarie per scoprire le cause dell'incidente", ha assicurato il sindaco, confermando il bilancio di 20 morti e 70 feriti, 34 dei quali trasportati in ospedale.

Altre Notizie: Malattie rare - Cittadinanzattiva: Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni; Privacy - Vassallo (Città metropolitana): Vorrei che i cloud con i dati fossero in Italia; Trasporti, Nardella: Gestire Tpl e mobilità delle nostre città;