Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Zazoom di sabato 24 aprile 2021

Sabrina Soster : La piccola Ylenia vuole solo sua mamma

Sabrina

Ha lasciato per anni un uomo violento, le hanno portato via la figlia, è stata denunciata e posta agli arresti domiciliari. Sembra un'incredibile storia di sfortuna tratta da una fiction straziante.

Ma è tutto vero, è quanto accaduto a Sabrina Soster. La storia si svolge a Priverno, in provincia di Latina. Sua figlia di 10 anni, Ylenia, è attualmente ospitata in una casa famiglia per ordine del Tribunale per i minorenni. Soster è agli arresti domiciliari dal 16 febbraio. Ma poiché non ha reddito, non avrà nemmeno più una casa e dovrà andare in prigione. Tutto accade a causa delle accuse che la stessa donna spiega sul suo account Facebook così: “Sono agli arresti domiciliari, in seguito alla denuncia per stalking a mia figlia fatta dalla sua tutrice, perché ho dimorato da settembre a dicembre a Priverno, pur di salutarla ad entrata ed uscita di scuola e dimostrarle che sua madre non l’ha abbandonata”.

L'ultima email di Sabrina Soster : Mia figlia Ylenia... dopo AVER CERCATO DI BUTTARSI DALLA FINESTRA... settimana scorsa presa in giro dai compagni, HA BUTTATO GIÙ UNA PORTA A CALCI ! FA TANTE ASSENZE a scuola e NON PUÒ DIRE il perché ! MA COSA IMPORTA ALLA TUTRICE e AI GIUDICI, se Ylenia È DISPERATA SENZA SUA MADRE ?! MEGLIO TAPPARE LA BOCCA ALLA MADRE, VERO ?? MA COME SONO BRAVE QUELLA PRESIDE E QUELLE MAESTRE A COPRIRE TUTTO ! A LATINA SCALO, invece, la PRESIDE FECE DENUNCIAalla Procura minorile e mi FECE STRAPPARE mia figlia ! Sta peggiorando sempre di più e intanto io non conto niente e mi hanno bloccata agli arresti domiciliari, per aver denunciato tutto ! Stanno aspettando una tragedia ? Come mai a Priverno i genitori stanno tutti zitti, mentre qui a Latina scalo raccolsero firme, per mandare via Ylenia dalla classe ? Non trovo un avvocato con le pal** ! (E non mi nominate chi mi usa solo per fare post su Facebook). In udienza 19 aprile avvocato d'ufficio ha fatto scena muta al Tribunale di Latina ! LO SCHIFO PIÙ ASSOLUTO Ylenia vuole LA SUA mamma!

Altre News per: sabrinasosterpiccolayleniavuolesolomamma