Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Paola Cammarota di venerdì 23 aprile 2021

Chi è Frida Bollani con il papà Stefano in Tv

Chi

Il 23 aprile Stefano Bollani suonerà con la figlia Frida. Il musicista, in onda alle 20.20 su Rai3 con la compagna Valentina Cenni, ospiterà la figlia, talentuosa musicista, per una puntata davvero speciale in cui inevitabilmente una sfumatura intima si aggiungerà alla consueta cornice del programma. Ad annunciare la partecipazione di Frida Bollani in Via dei Matti numero 0 è sua madre Petra Magoni.

Magoni e Bollani si sono conosciuti nel 2000 e hanno avuto una lunga relazione, dalla quale sono nati i due figli, Leone e Frida, ciechi dalla nascita. Pianista e cantante, musicista molto precoce, nonostante la giovane età vanta già un ricco curriculum fatto di importanti collaborazioni e numerose esibizioni come ospite di orchestre, musical e concerti dei suoi genitori.


Frida Bollani Magoni nasce in Versilia nel 2004, inizia a studiare pianoforte all'età di 7 anni, imparando la notazione musicale in Braille dal maestro Paolo Razzuoli. Negli ultimi anni hai collaborato più volte come pianista e cantante con l'Orchestra dell'Opera di Massimo Nunzi, con la quale si è esibita all'Auditorium Parco della Musica di Roma. E ancora è stata ospite del Premio Bianca D'Aponte al teatro di Aversa nel 2017 e alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi Speciali 2018. Nel 2019 è andata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, esibendosi al Premio Tenco di un duetto insieme a sua madre.

Una consuetudine è salire sul palco ed esibirsi, anche a sorpresa, insieme ai genitori, cosa che avverrà anche in Via dei Matti numero 0, uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva per via La capacità di Bollani e Cenni di concentrare in poco più di venti minuti, ogni sera, un mix di cultura musicale e leggerezza servito in modo confidenziale, quasi domestico.

Altre News per: fridabollanipapàstefano