SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Paola Cammarota di venerdì 23 aprile 2021

Chi è Frida Bollani con il papà Stefano in Tv

Chi è Frida Bollani con il papà Stefano in Tv

Il 23 aprile Stefano Bollani suonerà con la figlia Frida. Il musicista, in onda alle 20.20 su Rai3 con la compagna Valentina Cenni, ospiterà la figlia, talentuosa musicista, per una puntata davvero speciale in cui inevitabilmente una sfumatura intima si aggiungerà alla consueta cornice del programma. Ad annunciare la partecipazione di Frida Bollani in Via dei Matti numero 0 è sua madre Petra Magoni.

Magoni e Bollani si sono conosciuti nel 2000 e hanno avuto una lunga relazione, dalla quale sono nati i due figli, Leone e Frida, ciechi dalla nascita. Pianista e cantante, musicista molto precoce, nonostante la giovane età vanta già un ricco curriculum fatto di importanti collaborazioni e numerose esibizioni come ospite di orchestre, musical e concerti dei suoi genitori.


Frida Bollani Magoni nasce in Versilia nel 2004, inizia a studiare pianoforte all'età di 7 anni, imparando la notazione musicale in Braille dal maestro Paolo Razzuoli. Negli ultimi anni hai collaborato più volte come pianista e cantante con l'Orchestra dell'Opera di Massimo Nunzi, con la quale si è esibita all'Auditorium Parco della Musica di Roma. E ancora è stata ospite del Premio Bianca D'Aponte al teatro di Aversa nel 2017 e alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi Speciali 2018. Nel 2019 è andata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, esibendosi al Premio Tenco di un duetto insieme a sua madre.

Una consuetudine è salire sul palco ed esibirsi, anche a sorpresa, insieme ai genitori, cosa che avverrà anche in Via dei Matti numero 0, uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva per via La capacità di Bollani e Cenni di concentrare in poco più di venti minuti, ogni sera, un mix di cultura musicale e leggerezza servito in modo confidenziale, quasi domestico.

Altre News per: fridabollanipapàstefano