Denise Pipitone : A Domenica In la mamma Piera Maggio

denise pipitone
Sensazionali anticipazioni su Domenica In, il programma di Mara Venier in onda su Rai 1 che non si ferma nemmeno il 25 aprile. Anticipazioni relative alla puntata in onda nel giorno della Festa della Liberazione, a partire dalle 14, ancora senza pubblico in studio a causa dell'emergenza coronavirus.

Le indiscrezioni vengono rilanciate da TvBlog, che fa sapere che l'ospite di Venier sarà Piera Maggio, la madre di DenisePipitone, un caso che è tornato ad occupare la cronaca nelle scorse settimane per l'orribile vicenda arrivata dalla Russia, con la presunta scoperta di Denise, poi smentita. Piera Maggio avrà tanto da dire e tanto da sfogare. Un'intervista che garantirà piena condivisione, come sempre, da Zia Mara.

Ma non solo... Tra gli altri ospiti c'è anche Elisabetta Gregoraci, che dopo il Grande Fratello Vip è rimasta un po 'ai margini della televisione: ospite a Mediaset ma ancora nessuna trasmissione. E ancora, la lista degli invitati si allunga con Rocio Munoz Morales e Claudia Pandolfi, protagonisti insieme a Simone Liberati e Greta Scarano della nuova fiction di Rai 1 intitolata Call me again love (dall'omonima canzone con cui Roberto Vecchioni ha vinto il Festival di Sanremo). Come sempre, però, il primo segmento di trasmissione sarà dedicato all'emergenza coronavirus e al vaccino. E anche in questo caso ci sarà un ospite molto pesante: il controverso ministro della Salute, Roberto Speranza, oltre al professor Fabrizio Pregliasco, il virologo Maria Rita Gismondi e Aldo Cazzullo.

Denise Pipitone - 20 anni fa la scomparsa: il messaggio dei genitori
Nel giorno della triste ricorrenza si rinnova più forte il nostro dolore misto alla rabbia per l'insuccesso nel ritrovamento di Denise e per la mancata giustizia!.

Denise Pipitone - la rabbia della mamma per ciò che non è stato fatto
I bambini non spariscono nel nulla, è innaturale che questo avvenga.Ecco, il mio appello è di cercare nei faldoni Attualità - Un silenzio lungo vent’anni, ma per Piera Maggio la sua Denise non si può dimenticare.

Caso Denise - imputazione coatta per i giornalisti Milo Infante e Angelo Maria Perrino
E così offendevano -per il gup - la reputazione dei tre magistrati in quanto gli stessi venivano indirettamente indicati come responsabili dell'occultamento delle intercettazioni telefoniche dal contenuto compromettente e della mancata individuazione degli autori del reato di sequestro di persona commesso nei confronti di Denise Pipitone.