SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Vito Manzione di venerdì 23 aprile 2021

Anticipazioni Amici 20 : Chi è stato eliminato nella sesta puntata del Serale

Anticipazioni Amici 20 : Chi è stato eliminato nella sesta puntata del Serale

Amici 20, la sesta puntata della Serata va in onda come di consueto sabato sera, in prima serata e ovviamente su Canale 5, ma come ogni settimana non mancano gli spoiler. Il programma, infatti, non è in diretta, ma viene registrato giovedì, 2 giorni prima della messa in onda. 

Da qui, grazie alle spie presenti in studio durante la registrazione, quella parte di pubblico che non ama le sorprese sa in anticipo cosa è successo e, soprattutto, quale allievo ha lasciato per sempre la scuola. Non solo gli eliminati, quindi, ma anche i dettagli sulle sfide. 

Nel frattempo, sabato 24 aprile ad Amici 20 ci sarà un solo eliminato, forse per l'ultima puntata. Prima della finale è infatti probabile che due concorrenti tornino ad abbandonare il talento di Maria De Filippi. Da quanto si è appreso, il pubblico Tim ha ancora una volta premiato Giulia, mentre gli ospiti sono Nino Frassica e Annalisa nella sesta puntata

Al via la prima manche Arisa e Lorella Cuccarini, che hanno deciso di sfidare Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che hanno vinto. A quel punto è stato Raffaele a finire al ballottaggio. Poi Alessandra e Rudy hanno deciso di scontrarsi con Anna Pettinelli e Veronica Peparini, perdendo per la seconda manche. Samuele è finito al ballottaggio. Nella terza manche, infine, Celentano e Zerbi hanno sfidato Arisa e Lorella, ma questa volta hanno perso la gara e così è stato Deddy a finire al secondo round. 

I giudici, svelando ancora le Anticipazioni di Amici 20, hanno deciso di salvare Samuele, così Deddy e Raffaele sono rimasti nel ballottaggio. Il nome degli eliminati della sesta puntata: Raffaele avrebbe lasciato la scuola poche settimane prima della finale. Quindi, dopo l'uscita del cantante, 8 rimangono in gara, di cui 5 cantanti e 3 ballerini.

Altre News per: anticipazioniamicistatoeliminatonellasestapuntata