God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Vito Manzione di venerdì 23 aprile 2021

Anticipazioni Amici 20 : Chi è stato eliminato nella sesta puntata del Serale

Anticipazioni

Amici 20, la sesta puntata della Serata va in onda come di consueto sabato sera, in prima serata e ovviamente su Canale 5, ma come ogni settimana non mancano gli spoiler. Il programma, infatti, non è in diretta, ma viene registrato giovedì, 2 giorni prima della messa in onda. 

Da qui, grazie alle spie presenti in studio durante la registrazione, quella parte di pubblico che non ama le sorprese sa in anticipo cosa è successo e, soprattutto, quale allievo ha lasciato per sempre la scuola. Non solo gli eliminati, quindi, ma anche i dettagli sulle sfide. 

Nel frattempo, sabato 24 aprile ad Amici 20 ci sarà un solo eliminato, forse per l'ultima puntata. Prima della finale è infatti probabile che due concorrenti tornino ad abbandonare il talento di Maria De Filippi. Da quanto si è appreso, il pubblico Tim ha ancora una volta premiato Giulia, mentre gli ospiti sono Nino Frassica e Annalisa nella sesta puntata

Al via la prima manche Arisa e Lorella Cuccarini, che hanno deciso di sfidare Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che hanno vinto. A quel punto è stato Raffaele a finire al ballottaggio. Poi Alessandra e Rudy hanno deciso di scontrarsi con Anna Pettinelli e Veronica Peparini, perdendo per la seconda manche. Samuele è finito al ballottaggio. Nella terza manche, infine, Celentano e Zerbi hanno sfidato Arisa e Lorella, ma questa volta hanno perso la gara e così è stato Deddy a finire al secondo round. 

I giudici, svelando ancora le Anticipazioni di Amici 20, hanno deciso di salvare Samuele, così Deddy e Raffaele sono rimasti nel ballottaggio. Il nome degli eliminati della sesta puntata: Raffaele avrebbe lasciato la scuola poche settimane prima della finale. Quindi, dopo l'uscita del cantante, 8 rimangono in gara, di cui 5 cantanti e 3 ballerini.

Altre News per: anticipazioniamicistatoeliminatonellasestapuntata