di Vito Manzione di venerdì 23 aprile 2021

Anticipazioni Amici 20 : Chi è stato eliminato nella sesta puntata del Serale

anticipazioni amici

Amici 20, la sesta puntata della Serata va in onda come di consueto sabato sera, in prima serata e ovviamente su Canale 5, ma come ogni settimana non mancano gli spoiler. Il programma, infatti, non è in diretta, ma viene registrato giovedì, 2 giorni prima della messa in onda. 

Da qui, grazie alle spie presenti in studio durante la registrazione, quella parte di pubblico che non ama le sorprese sa in anticipo cosa è successo e, soprattutto, quale allievo ha lasciato per sempre la scuola. Non solo gli eliminati, quindi, ma anche i dettagli sulle sfide. 

Nel frattempo, sabato 24 aprile ad Amici 20 ci sarà un solo eliminato, forse per l'ultima puntata. Prima della finale è infatti probabile che due concorrenti tornino ad abbandonare il talento di Maria De Filippi. Da quanto si è appreso, il pubblico Tim ha ancora una volta premiato Giulia, mentre gli ospiti sono Nino Frassica e Annalisa nella sesta puntata

Al via la prima manche Arisa e Lorella Cuccarini, che hanno deciso di sfidare Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che hanno vinto. A quel punto è stato Raffaele a finire al ballottaggio. Poi Alessandra e Rudy hanno deciso di scontrarsi con Anna Pettinelli e Veronica Peparini, perdendo per la seconda manche. Samuele è finito al ballottaggio. Nella terza manche, infine, Celentano e Zerbi hanno sfidato Arisa e Lorella, ma questa volta hanno perso la gara e così è stato Deddy a finire al secondo round. 

I giudici, svelando ancora le Anticipazioni di Amici 20, hanno deciso di salvare Samuele, così Deddy e Raffaele sono rimasti nel ballottaggio. Il nome degli eliminati della sesta puntata: Raffaele avrebbe lasciato la scuola poche settimane prima della finale. Quindi, dopo l'uscita del cantante, 8 rimangono in gara, di cui 5 cantanti e 3 ballerini.

Altre Notizie: Pechino Express, benvenuti in Laos: oggi la nuova tappa, anticipazioni; Belve, Loredana Bertè ospite di Francesca Fagnani: anticipazioni; Pechino Express 2024, oggi ultima tappa in Vietnam: anticipazioni e news;