SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Paola Cammarota di venerdì 23 aprile 2021

Elisa Isoardi al posto di Barbara d’Urso? All’ Isola sono rinata

Elisa Isoardi al posto di Barbara d’Urso? All’ Isola sono rinata

Elisa Isoardi non perde il sorriso e, tornata in Italia, pensa al suo futuro professionale dopo le sue esperienze nel mondo dei talenti e dei reality. Un futuro che secondo indiscrezioni non è più sinonimo di Rai, sua casa sin dal suo esordio nel 2005, ma di Mediaset.

"All'Isola sono rinata", è il titolo della copertina di Oggi con una Isoardi in gran forma dopo la breve ma intensa partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. E a proposito di conduzione, è arrivato il momento per Elisa di tornare a dirigere, quello che sa fare e che ha fatto per 15 anni in quel di Rai1. Quello è ormai il passato, il presente e il futuro sembra essere Canale 5.

Tra le ipotesi che verrebbero vagliate dai dirigenti Mediaset c'è il Mattino 5 Weekend, che si accenderebbe la mattina del weekend, come lo stesso Mattino 5. Visti i grandi dati della coppia Vecchi-Panicucci, non sembrano esserci motivi per un cambiamento, almeno per ora. L'altra ipotesi, riporta il settimanale, riguarda Domenica Live. Elisa Isoardi subentrerebbe a Barbara d’Urso, forse con un altro titolo e formato. E poi c'è forse l'ipotesi più allettante e importante: la condotta di Scherzi a Parte con Elisa Isoardi che affiancherebbe Enrico Papi.

Altre News per: elisaisoardipostobarbarad’ursoall’isola