Metal Slug: Arriva il remake - TrailerLa Collezione League of Legends UT di UNIQLO è disponibileDa AQL gli accessori giusti per allenarsi al topMSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioni
di Francesco Oliva di mercoledì 21 aprile 2021

Vittorio Brumotti aggredito a Roma... Chef Rubio oltre i limiti : Te ne hanno date poche

Vittorio Brumotti aggredito a Roma... Chef Rubio oltre i limiti : Te ne hanno date poche

Vittorio Brumotti è stato nuovamente attaccato durante la realizzazione di un in servizio: percosse e minacce per l'inviato e insulti da parte di Chef Rubio

Vittorio Brumotti, che da anni denuncia in tutto il Paese situazioni al limite della sostenibilità. I cittadini sembrano rassegnati all'assenza dello Stato e delle istituzioni, tanto da segnalare la notizia non più alle forze dell'ordine ma direttamente a Striscia. L'ultima richiesta accolta dal corrispondente è stata a Roma, al Quarticciolo, dove Brumotti e la sua troupe sono stati picchiati.

Quarticciolo non è nemmeno un quartiere, è un popolare borgo che rientra nel perimetro della tangenziale di Roma. È una zona molto difficile, una delle tante piazze del negozio della capitale. Vittorio Brumotti era ormai da qualche giorno a Roma per documentare quanto accade tra i palazzi popolari di questa zona romana, così diversa dalle solite immagini che siamo abituati a vedere della capitale. Proprio mentre stava al Quarticciolo, Vittorio Brumotti è stato aggredito da alcuni residenti insieme agli altri due uomini. Chiamata immediata ai carabinieri, accorsi sul posto appena possibile per salvare l'inviato di Striscia e gli altri due uomini.

Mentre Brumotti veniva picchiato, qualcuno da lontano ha filmato la scena tanto che il video è stato pubblicato poco dopo su Instagram. Come si sente dal video, l'inviato di Striscia la Notizia e i carabinieri sono stati coperti di insulti e minacce. "Togliti l'uniforme", "Pezzi di merda", "Infame", sono solo alcuni degli insulti rivolti a Brumotti e alla polizia. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per la troupe di Striscia la Notizia, medicata per alcune contusioni. Sotto il video non si contano i commenti violenti contro Brumotti e i carabinieri.

Vittorio

Chef Rubio shock: "Troppo pochi ti hanno dato"

E tra chi ha insultato e minacciato l'inviato di Striscia c'è anche un volto noto della tv, ormai lontano dagli schermi. Chef Rubio ha lanciato parole di fuoco contro Brumotti, difendendo i suoi attaccanti. "Non sapete nulla dell'immenso nucleo del Quarticciolo, voi giornalisti dovreste vergognarvi della famigerata propaganda che riservate a chi viene abbandonato dallo Stato, e resistere nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un famigerato, Te ne hanno date poche", ha scritto su Twitter.

Altre News per: vittoriobrumottiaggreditoromachefrubiooltre