Motorola presenta edge 30 fusion Viva MagentaCloud9 è il prossimo team a competere al Red Bull Home GroundNEED FOR SPEED UNBOUND - LA NUOVA GENERAZIONE DI CORSE INIZIA OGGIIndustria dei videogiochi - le dichiarazioni del ministro della ...NVIDIA - titoli di dicembre con DLSSPAW Patrol Gran Premio - DLC Gara a Barkingburg disponibile vivo presenta una nuova generazione di imaging chipsetMeta Quest 2 - novità del mese di dicembreF1: UFFICIALE, cancellato il Gp Cina dal calendario Mondiale 2023Electronic Arts continua ad impegnarsi per migliorare l’accessibilità ...NACON PRESENTA L'MG-X PRO FATTO PER iPHONEGARDEN LIFE: IL NUOVO GIOCO PER FAR FIORIRE IL VOSTRO GIARDINOLe novità Xbox per il Natale 2022 tra console, Game Pass e molto ...Le offerte NVIDIA più attese di sempreNuovo DLC gratuito per JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle RPATH OF EXILE: Nuovi dettagli su The Forbidden Sanctum, nuova ...GTA Online: bonus su Lavoro di coppia e sui Viaggi sballatiPassword a rischio su Chrome ed EdgeI robot aspirapolvere funzionano davvero? Si, se sai quale acquistareBriefing Battlefield – Primo sguardo al 2023GFN Thursday presenta la lineup di dicembre con 22 nuovi giochiBLOOD BOWL 3 SVELA IL SUO SISTEMA DI STAGIONIFARMING SIMULATOR 22 PLATINUM EDITION - NUOVO TRAILER VOLVOAnnuncia i vincitori della DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGEGUNDAM EVOLUTION DEBUTTA SU CONSOLE
di Francesco Oliva di mercoledì 21 aprile 2021

Uomini e Donne : Flop Gemma Galgani, ma Angela Paone fa strage di cuori

Uomini

La nuova stagione televisiva di Uomini e Donne ha visto importanti cambiamenti. Dallo studio completamente rinnovato a causa del Covid-19 al mix dei due troni: quello classico e quello over.

Questo è stato sicuramente motivo di curiosità per il pubblico, abituato a due troni distinti. I telespettatori  hanno apprezzato questa contaminazione e i numeri continuano a dare soddisfazioni a Maria De Filippi. In effetti, negli ultimi tempi, il trono over è diventato un appuntamento molto amato dai telespettatori e grazie all'unione di tronisti e tronisti, dame e cavalieri... Uomini e Donne è sempre un successo in termini di ascolti.

La decisione è stata presa anche di mantenere una media degli ascolti, visto che lo scorso anno, se il tronista e il tronista hanno raggiunto il 18% di share, le vicende sentimentali di dame e cavalieri (sicuramente non di Gemma Galgani che ha stancato la maggior parte dei telespettatori) hanno raggiunto una quota di oltre 23 %. Col tempo, infatti, gli spettatori si sono affezionati sempre più ai protagonisti e il trono classico ha sofferto molto in termini di ascolti.

Tra le signore di questa edizione ha colpito la bella Angela Paone, arrivata in studio nel 2021, creando un certo interesse all'interno del parterre maschile di Uomini e Donne. La signora ha fatto colpo tra il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi e tra i cavalieri, in particolare Biagio, Luca e Armando, con cui la signora è uscita.

Angela Paone è nata ad Ariano Irpino in provincia di Avellino il 3 febbraio 1976. Ha un cagnolino a cui è molto affezionata. Ha sempre portato i capelli scuri e solo di recente ha optato per il biondo, ha studiato all'Università di Urbino e non ha figli. Angela Paone è alta 1.63 e pesa circa 50 kg.

Altre News per: uominidonneflopgemmagalganiangelapaone