Nokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCAT
di Francesco Oliva di mercoledì 21 aprile 2021

Uomini e Donne : Flop Gemma Galgani, ma Angela Paone fa strage di cuori

Uomini e Donne : Flop Gemma Galgani, ma Angela Paone fa strage di cuori

La nuova stagione televisiva di Uomini e Donne ha visto importanti cambiamenti. Dallo studio completamente rinnovato a causa del Covid-19 al mix dei due troni: quello classico e quello over.

Questo è stato sicuramente motivo di curiosità per il pubblico, abituato a due troni distinti. I telespettatori  hanno apprezzato questa contaminazione e i numeri continuano a dare soddisfazioni a Maria De Filippi. In effetti, negli ultimi tempi, il trono over è diventato un appuntamento molto amato dai telespettatori e grazie all'unione di tronisti e tronisti, dame e cavalieri... Uomini e Donne è sempre un successo in termini di ascolti.

La decisione è stata presa anche di mantenere una media degli ascolti, visto che lo scorso anno, se il tronista e il tronista hanno raggiunto il 18% di share, le vicende sentimentali di dame e cavalieri (sicuramente non di Gemma Galgani che ha stancato la maggior parte dei telespettatori) hanno raggiunto una quota di oltre 23 %. Col tempo, infatti, gli spettatori si sono affezionati sempre più ai protagonisti e il trono classico ha sofferto molto in termini di ascolti.

Tra le signore di questa edizione ha colpito la bella Angela Paone, arrivata in studio nel 2021, creando un certo interesse all'interno del parterre maschile di Uomini e Donne. La signora ha fatto colpo tra il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi e tra i cavalieri, in particolare Biagio, Luca e Armando, con cui la signora è uscita.

Angela Paone è nata ad Ariano Irpino in provincia di Avellino il 3 febbraio 1976. Ha un cagnolino a cui è molto affezionata. Ha sempre portato i capelli scuri e solo di recente ha optato per il biondo, ha studiato all'Università di Urbino e non ha figli. Angela Paone è alta 1.63 e pesa circa 50 kg.

Altre News per: uominidonneflopgemmagalganiangelapaone