Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Zazoom di lunedì 19 aprile 2021

Perchè è stato chiuso il sito Trash Italiano. Causa con Mediaset?

Collegandosi al sito e sui vari profili social Trash Italiano risulta chiuso o appare la scritta "Questo account non esiste", si legge ad esempio sulla pagina Twitter. Che cosa è accaduto a Trash italiano: perchè il sito è chiuso e i profili social sono disattivati?

Perchè è stato chiuso il sito Trash Italiano?

Diciamo subito che il sito Trash Italiano pare sia stato bloccato per via di una causa legale con Mediaset. Nei giorn scorsi si era pensato a un sabotaggio hacker oppure ad una tecnica per rilanciare un altro progetto visto che il suo ideatore stava per lanciare una linea di prodotti con Chiara Ferragni.

Nulla di tutto ciò, la causa della chiusura sarebbe dovuta, come riportano alcuni siti come Giornalettismo ad un'azione legale intrapresa da MEdiaset:

“Questo è il primo passo di una querelle, perché il match è solo all’inizio. Nel mentre stop all’evoluzioni mentali legate a strategie di comunicazione o tentativi di lancio legati al profilo scomparso. L’azione legale intentata da Mediaset “corposa e immediata” ha costretto, per il momento, Trash Italiano a sparire dai radar”.

I motivi di questa azione legale di Mediaset nei confronti di Trash Italiano non sono chiari, ma la pagina con ben quattro milioni di follower, oggi orfani di video e meme divertenti e virali, aveva assunto una posizione predominante dal punto di vista "ideologico" sui programmi televisivi.

Altre News per: perchèstatochiusositotrashitalianocausa