MSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTE
di Zazoom di lunedì 19 aprile 2021

Perchè è stato chiuso il sito Trash Italiano. Causa con Mediaset?

Perchè è stato chiuso il sito Trash Italiano. Causa con Mediaset?

Collegandosi al sito e sui vari profili social Trash Italiano risulta chiuso o appare la scritta "Questo account non esiste", si legge ad esempio sulla pagina Twitter. Che cosa è accaduto a Trash italiano: perchè il sito è chiuso e i profili social sono disattivati?

Perchè è stato chiuso il sito Trash Italiano?

Diciamo subito che il sito Trash Italiano pare sia stato bloccato per via di una causa legale con Mediaset. Nei giorn scorsi si era pensato a un sabotaggio hacker oppure ad una tecnica per rilanciare un altro progetto visto che il suo ideatore stava per lanciare una linea di prodotti con Chiara Ferragni.

Nulla di tutto ciò, la causa della chiusura sarebbe dovuta, come riportano alcuni siti come Giornalettismo ad un'azione legale intrapresa da MEdiaset:

“Questo è il primo passo di una querelle, perché il match è solo all’inizio. Nel mentre stop all’evoluzioni mentali legate a strategie di comunicazione o tentativi di lancio legati al profilo scomparso. L’azione legale intentata da Mediaset “corposa e immediata” ha costretto, per il momento, Trash Italiano a sparire dai radar”.

I motivi di questa azione legale di Mediaset nei confronti di Trash Italiano non sono chiari, ma la pagina con ben quattro milioni di follower, oggi orfani di video e meme divertenti e virali, aveva assunto una posizione predominante dal punto di vista "ideologico" sui programmi televisivi.

Altre News per: perchèstatochiusositotrashitalianocausa