A1, protesta dei ristoratori : Video, ferito un manifestante

Nuova protesta dei ristoratori sull'autostrada A1 nei pressi di Incisa. Durante l'iniziativa, in diretta su Facebook di Tni Italia (Tutela nazionale delle imprese), uno dei manifestanti è stato investito da un'auto che - secondo fonti Tni - avrebbe forzato il blocco. Il ristoratore ferito è stato portato in ambulanza al pronto soccorso, le sue condizioni non sono gravi.
Nel frattempo, l'autostrada è bloccata. Sull'autostrada A1 Milano - Napoli - si legge in una nota di Autostrade per l'Italia - il tratto tra Firenze Sud e Valdarno in direzione Roma e tra Valdarno e Incisa in direzione Firenze è stato temporaneamente chiuso per un evento 323 km nei pressi dell'Area di Servizio "Arno Ovest".
Sul luogo dell'evento sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 4a Sezione di Firenze di Autostrade per l'Italia. Attualmente, all'interno dei tratti chiusi, il traffico è bloccato e c'è una coda di 2 km verso Firenze e di 6 km verso Roma.
I ristoratori contestano il regolamento sulla riapertura e per questo hanno occupato le carreggiate con tavoli apparecchiati, impedendo la circolazione delle auto.
Incidente sulla A1: scontro tra furgone e due auto provoca 2 morti e 6 feriti
Due persone hanno perso la vita e altre sei sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla tratta autostradale A1 in direzione Nord, al chilometro 265.
RheoFit A1: il primo roller massaggiante intelligente
RHEOFIT A1: IL PRIMO ROLLER MASSAGGIANTE INTELLIGENTE PER UN RILASSAMENTO PROFONDO E PERSONALIZZATOUn'innovativa esperienza di massaggio attivo, che grazie all’Intelligenza Artificiale crea programmi su misura per il benessere muscolare, il recupero fisico ed il miglioramento della performance.
Scontro tra due auto su A1 - un morto
Un uomo di 74 anni è morto Attualmente l'autostrada è ancora chiusa, per i rilievi della polizia stradale e per la rimozione delle autovetture.