SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di web di lunedì 19 aprile 2021

Cristina Incorvaia vuole tornare a Uomini e Donne: Nicola Vivarelli? Ragazzo interessante

Cristina Incorvaia vuole tornare a Uomini e Donne: Nicola Vivarelli? Ragazzo interessante

Cristina Incorvaia vorrebbe tornare volentieri a Uomini e Donne, dopo la sua precedente esperienza di certo non molto esaltante. L'ex dama del trono over ed ex concorrente di Temptation Island ne ha parlato al sito di cronaca rosa iGossip.it.

La ballerina e influencer siciliana ha dichiarato: "Si è vero tornerei nel programma - ha detto Cristina a iGossip.it -, perché credo di meritare un’altra occasione dopo aver scoperto di essere stata letteralmente usata e presa in giro con la situazione passata. Chiaro è che ho fatto anche un MEA CULPA per non aver capito subito in che situazione mi trovassi ed una col mio carattere NON accetta certi comportamenti da nessuno, quindi ho lavorato su me stessa per comprendere il motivo per il quale in quel periodo mi sono fatta trattare in quel modo! Ora sono prontissima e più forte che mai per affrontare la gabbia di leoni. Sirius? Mi sembra un ragazzo interessante! Io però sono una donna più incline all’essere corteggiata, se fosse Nicola Vivarelli a corteggiare me? Lo escluderei solo in un caso, che dichiari il suo grande amore per Gemma Galgani!".

Alla domanda "ti sei pentita di qualcosa del tuo passato?", Cristina Incorvaia ha risposto: "Pentita non è il verbo corretto, non amo pensare di dovermi pentire di qualcosa in generale, però credo possa capitare. Soprattutto se l’errore che credi di aver commesso non è dettato da una mancanza di consapevolezza, ma da un periodo che stai attraversando che può incidere su una scelta alquanto assurdo e deleteria. Mi sono totalmente pentita di aver proseguito una relazione fortemente dannosa, i cui segnali e avvisaglie erano tangibili sin dall’inizio. Il pentimento nasce proprio dalla conoscenza che avevo di quella aberrante situazione, anche perché ho sempre avuto un carattere forte, ribelle e per nulla remissivo".

Altre News per: cristinaincorvaiavuoletornareuominidonnenicola