E' morto il Tiktoker Riccardo Coman: combatteva il cancro sui social

Riccardo è stato un esempio, mostrando cosa significa lottare ogni giorno contro la terribile malattia. Un ragazzo dal cuore d'oro, capace di trovare la forza d'animo per prendere in giro il suo stato di salute con l'obiettivo di non rendere troppo tristi per lui la sua famiglia e gli amici. Riccardo Coman era molto amato dai suoi coetanei per il suo spirito e il suo coraggio ed era sempre di buon umore.
Nelle ultime ore Tiktoker Rametta ha pubblicato un video su Instagram in cui ha annunciato la sua morte : "Erano 10 giorni che controllavo il suo profilo, non postava niente ed ero un po’ preoccupata… ci lamentiamo di un sacco di ca....te se ci pensate, queste cose fanno riflettere. Riccardo stava molto male, però era sempre lui a strappare un sorriso agli altri, aveva una grande forza e ha lottato fino alla fine. Sono molto provata in questo momento, mi è dispiaciuto veramente tanto.”
Addio a Gianni Vasino, storico volto di 90º minuto, morto a 88 anni
È morto a Genova Gianni Vasino, giornalista e volto simbolo del programma 90º minuto. Aveva 88 anni ed era noto per i suoi servizi sul calcio italiano, soprattutto nel celebre gruppo di inviati del programma condotto da Paolo Valenti.
Addio a James Foley, regista di House of Cards e 50 sfumature, morto a 71 anni
James Foley è morto a 71 anni nella sua casa di Los Angeles dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello.
Morto il killer di Maurizio Gucci: si era sparato dopo aver ferito il figlio per un graffio all'auto
È morto all’ospedale Cisanello di Pisa, dopo sette giorni di agonia, Benedetto Ceraulo, l’uomo condannato per l’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo 1995 a Milano.