Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Francesco Oliva di domenica 18 aprile 2021

Coronavirus contagi in calo,12.694 ma 251 morti : Siamo a quota 15 mln di dosi

Coronavirus

Sono 12.694 i nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, in calo rispetto ai precedenti 15.370, ma rispetto ai 230.116 tamponi effettuati, -10mila. Il tasso di positività torna al 5,51%. Ancora 251 morti, anche se in calo dai 310 di sabato, 116.927 in tutto. Continua il calo della terapia intensiva, -29, con 163 ricoveri giornalieri, e -452 ricoveri ordinari. In Lombardia 1.782 nuovi casi, 1.700 in Campania.

"Dobbiamo tenere insieme due parole: fiducia e prudenza. Siamo entrati in una fase diversa grazie alla campagna vaccinale: in 3 giorni sono state somministrate un milione di dosi, 15 mln totali. Siamo in condizione di costruire una road map con un passo alla volta, con un compromesso e con equilibrio". Così Speranza a "Mezz'ora in più". "I dati ci parlano di una fase diversa, ma non ci sarà una fase 'x' dove tutte le misure scompariranno", precisa. "Abbiamo scelto di ripartire dalla scuola, architrave della nostra società, ma prudenza"

Altre News per: coronaviruscontagicalomortisiamoquotadosi