MSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTE
di Francesco Oliva di domenica 18 aprile 2021

Coronavirus contagi in calo,12.694 ma 251 morti : Siamo a quota 15 mln di dosi

Coronavirus  contagi in calo,12.694 ma 251 morti : Siamo a quota 15 mln di dosi

Sono 12.694 i nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, in calo rispetto ai precedenti 15.370, ma rispetto ai 230.116 tamponi effettuati, -10mila. Il tasso di positività torna al 5,51%. Ancora 251 morti, anche se in calo dai 310 di sabato, 116.927 in tutto. Continua il calo della terapia intensiva, -29, con 163 ricoveri giornalieri, e -452 ricoveri ordinari. In Lombardia 1.782 nuovi casi, 1.700 in Campania.

"Dobbiamo tenere insieme due parole: fiducia e prudenza. Siamo entrati in una fase diversa grazie alla campagna vaccinale: in 3 giorni sono state somministrate un milione di dosi, 15 mln totali. Siamo in condizione di costruire una road map con un passo alla volta, con un compromesso e con equilibrio". Così Speranza a "Mezz'ora in più". "I dati ci parlano di una fase diversa, ma non ci sarà una fase 'x' dove tutte le misure scompariranno", precisa. "Abbiamo scelto di ripartire dalla scuola, architrave della nostra società, ma prudenza"

Altre News per: coronaviruscontagicalomortisiamoquotadosi