Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 Mln
di Giuseppe Saieva di venerdì 16 aprile 2021

Le divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Le divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise of New Champions


BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare una nuova collaborazione tra la LFP (la lega calcistica professionale francese) e Captain Tsubasa: Rise of New Champions. La partnership nasce dalla condivisione di alcuni valori comuni, come l’importanza del miglioramento personale e l’attenzione riposta nei giocatori più giovani e di talento. La Ligue 1 Uber Eats presta molta attenzione alle giovani promesse che militano nel campionato. Captain Tsubasa: Rise of New Champions racconta la storia di “Captain Tsubasa” in cui molti giovani giocatori di talento che sognano di diventare i migliori calciatori del mondo.

La collaborazione porterà la maggior parte delle divise del campionato Ligue 1 Uber Eats inCaptain Tsubasa: Rise of New Champions. Per sbloccare le divise da “casa”, i giocatori dovranno semplicemente connettersi in una determinata finestra temporale, mentre per le divise da “trasferta”, dovranno partecipare ad alcune sfide online, completandole!

 

I giocatori che non riusciranno a connettersi nei momenti prestabiliti, avranno la possibilità di accedere alle divise in un secondo momento!

Dal 28 aprile al 4 maggio, è possibile sbloccare le seguenti divise:

 

PRIMA PARTE(9 SQUADRE)

LOSC LILLE

FC GIRONDINS DE BORDEAUX

FC NANTES

Angers SCO

STADE BRESTOIS 29

DIJON FCO

AS MONACO

OGC NICE

FC METZ

 

Dal 5 all’11 maggio, è possibile sbloccare le seguenti divise:

 

SECONDA PARTE(8 SQUADRE)

MONTPELLIER HÉRAULT SC

RC STRASBOURG ALSACE

NÎMES OLYMPIQUE

STADE RENNAIS FC

AS SAINT-ÉTIENNE

RC LENS

STADE DE REIMS

FC LORIENT

Altre News per: divisedellaligueubereatsarrivanocaptain