Nintendo: nuovo colore per Switch Lite

Il blu verrà aggiunto alla gamma di colori già disponibili per Nintendo Switch Lite:
corallo, giallo, grigio e turchese!
Tuttii modelli Nintendo Switch Lite sonoprogettati specificamente per il gioco portatile, rendendo facile per igiocatori avere sempre con sé, ovunque si voglia, una vasta collezione di titoli.
Trale novità in arrivo, perfette da giocare su Nintendo Switch Lite, c’è New PokémonSnap,che consente ai giocatori di esplorare paesaggi lussureggianti su isolesconosciute per scattare foto di Pokémon. Si possono trovare Pokémon nei loroambienti nativi, mentre si avventurano attraverso diversi paesaggi, perscoprire il mistero che si cela dietro il Fenomeno Lumina. New Pokémon Snap verrà lanciatoil 30 Aprile per la famiglia di console Nintendo Switch.
Unaltro titolo che il 21 maggio andrà a popolare la già vasta libreria di softwareNintendo è l'eccentrico Miitopia. In Miitopia, i giocatoripossono iniziare un’esilarante avventura insieme alla loro famiglia o a chiunquegli salti in testa per abbattere il Duca del Male, che ruba le facce degliabitanti.
Questisono solo un assaggio delle nuove avventure che attendono i giocatori suNintendo Switch.
Come console digioco portatile, Nintendo Switch Lite ha controlli integrati ed è più piccolae leggera di Nintendo Switch, ma è comunque compatibile con tutti i softwareper Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. Ulterioridettagli sono disponibili sul sito web Nintendo Switch.
Nintendo Switch Lite nella nuovacolorazione blu arriverà in Europa il 7 maggio 2021.
Altri aggiornamenti su VIDEOGIOCHI
IIDEA - nuova campagna natalizia per l'uso consapevole dei videogiochi in famiglia
Grazie alla collaborazione con i family influencer Guidasenzapatente, l’associazione invita genitori a scoprire Tuttosuivideogiochi.
Arrivano i Tarocchi dei Videogiochi di Ckibe
Ci siamo, è arrivato il momento di Arckade: i mitici “Tarocchi dei Videogiochi” di Ckibe saranno disponibili per tutti a partire dal 6 dicembre! Si tratta del primo progetto editoriale della streamer e artista CKibe, realizzato insieme a Gigaciao, la casa editrice indipendente creata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua.
Towers of Agashaba: Ghibli incontra i videogiochi.
Towers of Aghasba, l'ambizioso progetto di creazione fantasy a mondo aperto, aprirà le porte all'accesso anticipato il 19 novembre, approdando su PlayStation 5 e Steam! Questo titolo, che ha già conquistato il cuore di molti grazie alla sua atmosfera fiabesca e ai suoi paesaggi mozzafiato, è destinato a diventare un punto di riferimento per gli appassionati del genere.