MSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTE
di Anna Spiotta di venerdì 9 aprile 2021

É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anni

É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anni

Il Principe Filippo di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II, è morto all'età di 99 anni.

Nato in Grecia, era il marito della regina Elisabetta II. L'uomo infatti l'ha accompagnata per tutta la sua vita e il suo viaggio nel regno, senza mai abbandonarlo. Il 10 giugno 2011 il Principe è stato anche nominato Lord Alto Ammiraglio della Royal Navy, titolo conferitogli dalla moglie in occasione del suo novantesimo compleanno.

Il Principe Filippo è morto all'età di 99 anni

Le cause esatte che hanno portato alla morte del Principe Filippo devono ancora essere rivelate. Pochi giorni fa, l'uomo è stato accompagnato in un'ala privata del King Edward VII Hospital di Londra per un ricovero preventivo.

Da allora, le preoccupazioni per la sua salute sono aumentate, soprattutto dopo che il Principe Carlo è stato visto lasciare l'ospedale con le lacrime agli occhi. Tuttavia, Buckingham Palace aveva segnalato di non avere "nulla da aggiungere" alle assicurazioni fornite prima di quella data.

Infatti, l'ultima dichiarazione ufficiale della famiglia reale ha riferito che il Principe era "di buon umore" e ha sottolineato di non avere sintomi associati al Covid. Lui e la regina Elisabetta II erano stati vaccinati contro il coronavirus nel gennaio 2021.

Il Principe Filippo e la regina Elisabetta II

Proprio nel novembre 2020 i due avevano festeggiato 73 anni di matrimonio, ricordando quel giorno risalente al 1947 quando i due giurarono amore eterno all'Abbazia di Westminster a Londra. Per il loro anniversario, il Principe e la regina hanno richiesto un ritratto ufficiale: una fotografia scattata da Chris Jackson nella Oak Room del Castello di Windsor. Nella foto, indossa un vestito azzurro con una spilla e una collana di perle, e sembra molto elegante in giacca e cravatta.

morto

Il Principe Filippo infatti non ha mai smesso di essere al fianco della moglie, anche se il loro debutto non è stato dei migliori. A quel tempo, il loro matrimonio fu al centro dell'attenzione per molto tempo, poiché Filippo non era in buone condizioni economiche ed era anche Principe di Grecia. Nonostante ciò, la regina non si arrese mai e, sebbene si credesse che la loro unione sarebbe presto finita, il loro divenne uno dei matrimoni più lunghi della storia.

La coppia ha avuto 4 figli: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. Dopo molti anni, i due erano ancora uniti come allora e avevano superato le battaglie più difficili.

Altre News per: mortoprincipefilippolasciatiall’etàanni