di Giuseppe Saieva di venerdì 9 aprile 2021

Mi Academy App più ricca con contenuti di training per Android

academy ricca

Prosegue con successoMi Academy, il programma di training rivolto agli addetti vendita, sviluppato daXiaomi Italia e disponibile in 8 mercati dell’Europa Occidentale (Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Benelux, Olanda e Lussemburgo). Xiaomi arricchisce ora l’app con nuovi contenuti e amplia la propria offerta formativa dedicando adAndroid un’intera sezione della piattaforma digitale.

 

In collaborazione con Google, Xiaomi affina l’applicazione, cheora è disponibile anche da desktop, con l’aggiunta di training mirati. All'interno dell’app, nella sezione Google, si potrà godere di contenuti dedicati come Virtual Learning Lab, Self Paced Learning, Product Video che consentiranno agli addetti alle vendite e all’assistenza di partecipare all’Android Mobile Certification Program. Xiaomi è attualmente l'unica smartphone company a consentire l’accesso diretto a questi corsi di formazione direttamente da Mi Academy.

 

L’ultimo anno ha accelerato il processo della digital transformation in tutto il mondo. La customer experience non è la sola ad essere stata stravolta, ma anche l’intero processo di vendita e il settore retail. Per questo motivo il personale addetto alle vendite merita una formazione completa e approfondita per essere qualificato e pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente”,ha dichiarato Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi.Il nostro rapporto di lunga data con Google ci permette di offrire sempre ai nostri consumatori prodotti innovativi e affidabili, ma con questo progetto si aggiunge un tassello importante alla già proficua collaborazione che mette a disposizione della forza vendita il complesso delle cognizioni ed esperienze per il corretto impiego di prodotti e servizi”.

Altre Notizie: Xiaomi presenta il nuovo Robot Vacuum X20+; Xiaomi Fan Festival 2024 e le offerte di primavera ; Xiaomi 14 Ultra arriva in Italia;
Ultime notizie