Mi Academy App più ricca con contenuti di training per Android

academy ricca

Prosegue con successoMi Academy, il programma di training rivolto agli addetti vendita, sviluppato daXiaomi Italia e disponibile in 8 mercati dell’Europa Occidentale (Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Benelux, Olanda e Lussemburgo). Xiaomi arricchisce ora l’app con nuovi contenuti e amplia la propria offerta formativa dedicando adAndroid un’intera sezione della piattaforma digitale.

In collaborazione con Google, Xiaomi affina l’applicazione, cheora è disponibile anche da desktop, con l’aggiunta di training mirati. All'interno dell’app, nella sezione Google, si potrà godere di contenuti dedicati come Virtual Learning Lab, Self Paced Learning, Product Video che consentiranno agli addetti alle vendite e all’assistenza di partecipare all’Android Mobile Certification Program. Xiaomi è attualmente l'unica smartphone company a consentire l’accesso diretto a questi corsi di formazione direttamente da Mi Academy.

L’ultimo anno ha accelerato il processo della digital transformation in tutto il mondo. La customer experience non è la sola ad essere stata stravolta, ma anche l’intero processo di vendita e il settore retail. Per questo motivo il personale addetto alle vendite merita una formazione completa e approfondita per essere qualificato e pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente”,ha dichiarato Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi.Il nostro rapporto di lunga data con Google ci permette di offrire sempre ai nostri consumatori prodotti innovativi e affidabili, ma con questo progetto si aggiunge un tassello importante alla già proficua collaborazione che mette a disposizione della forza vendita il complesso delle cognizioni ed esperienze per il corretto impiego di prodotti e servizi”.

Altri aggiornamenti su Xiaomi

Xiaomi presenta Redmi A5
Fotocamera potente e display immersivoXiaomi, azienda di elettronica di consumo e produzione intelligente con smartphone e hardware intelligenti connessi da una piattaforma Internet of Things (IoT), ha presentato Redmi A5, che unisce senza soluzione di continuità una vasta gamma di aggiornamenti di qualità che rendono le funzioni avanzate dello smartphone accessibili a un pubblico molto ampio.

MWC 2025 - Xiaomi - ecosistema più intelligente e integrato
Al centro Xiaomi 15 Series, Xiaomi HyperOS 2, i nuovi prodotti AIoT e i veicoli elettriciXiaomi, leader globale nella tecnologia e nell'innovazione, annuncia la sua partecipazione al Mobile World Congress 2025 a Barcellona.

MWC25: Xiaomi presenta Xiaomi 15 Series
Xiaomi annuncia oggi il lancio della nuova famiglia di smartphone flagship, Xiaomi 15 Series, in occasione di un esclusivo evento di lancio a Barcellona, alla vigilia del MWC.