Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
Segnalato di Zazoom di mercoledì 7 aprile 2021

Olesya Rostova non è Denise Pipitone

Olesya Rostova non è Denise Pipitone

L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma a Fanpage che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la ragazzina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre 2004. Martedì 6 aprile 2021, la puntata di Let Them Talk a cui ha partecipato in link l'avvocato della donna, che durante la registrazione ha espresso lo sgomento per come questa storia è stata gestita dalla televisione russa.

L'avvocato Frazzitta specifica di aver ceduto alla richiesta per la produzione di Let Them Talk, lo show russo che si occupa della vicenda della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto sulla vicenda. L'avvocato avrebbe obbligato la produzione di Let Them Talk a condividere in privato i risultati del test del DNA a cui si è sottoposta Olesya, ma il tutto avrebbe richiesto almeno quattro mesi. Ed è per questo - per evitare che il caso diventi ancora più mediatico - che l'avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in relazione alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, episodio che ha chiarito che Olesya non è Denise. Un episodio che metterà fine alle speculazioni su questa dolorosa vicenda.

Altre News per: olesyarostovadenisepipitone

Leggi su fanpage