Olesya Rostova non è Denise Pipitone

L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma a Fanpage che OlesyaRostova non è DenisePipitone, la ragazzina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre 2004. Martedì 6 aprile 2021, la puntata di Let Them Talk a cui ha partecipato in link l'avvocato della donna, che durante la registrazione ha espresso lo sgomento per come questa storia è stata gestita dalla televisione russa.
L'avvocato Frazzitta specifica di aver ceduto alla richiesta per la produzione di Let Them Talk, lo show russo che si occupa della vicenda della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto sulla vicenda. L'avvocato avrebbe obbligato la produzione di Let Them Talk a condividere in privato i risultati del test del DNA a cui si è sottoposta Olesya, ma il tutto avrebbe richiesto almeno quattro mesi. Ed è per questo - per evitare che il caso diventi ancora più mediatico - che l'avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in relazione alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, episodio che ha chiarito che Olesya non è Denise. Un episodio che metterà fine alle speculazioni su questa dolorosa vicenda.
Denise Pipitone : Piera Maggio aspetta la verità su Olesya Rostova
La giovane russa Olesya Rostova sarà Denise Pipitone? Questa è la domanda che da giorni tiene con il fiato sospeso i genitori Piera Maggio e Piero Pulizzi ma anche tutta Italia, tornati a seguire la vicenda della piccola scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre 2004.
Denise Pipitone è Viva? Gruppo sanguigno di Olesya entro il weekend
Potrebbe essere questione di ore, la soluzione del "giallo" di Denise Pipitone. Anche prima del confronto con il test del DNA fatto da Olesya Rostova - la 20enne russa rapita da bambina e ora in cerca della madre - una prima risposta di compatibilità potrebbe infatti arrivare dal gruppo sanguigno.