Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
di Giuseppe Saieva di martedì 6 aprile 2021

E3 2021 solo digitale dal 12 e il 15 giugno

E3 2021 solo digitale dal 12 e il 15 giugno

È Game On per l'E3 poiché The Entertainment Software Association (ESA) svela ufficialmente i piani per un E3 2021 completamente virtuale e reimmaginato che coinvolgerà i fan dei videogiochi di tutto il mondo. L'E3 2021 - con i suoi partecipanti Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros.Games, Koch Media ecc - si svolgerà dal 12 al 15 giugno.

Gli sviluppatori presenteranno le loro ultime notizie e giochi direttamente ai fan di tutto il mondo. L'ESA lavorerà con i media a livello globale per contribuire e rendere l'evento a tutti gratuitamente.

Ha affermato Stanley Pierre-Louis, Presidente e CEO dell'ESA. "Stiamo trasformando l'E3 di quest'anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni  che renderanno questo evento il centro della scena indispensabile per i videogiochi".

Il formato digitale per l'E3 2021 significa che più persone potranno partecipare. L'ESA non vede l'ora di tornare insieme per celebrare l'E3 2022 di presenza. Nel frattempo, ci vediamo online a giugno!

Altre News per: 2021solodigitalegiugno