Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Giuseppe Saieva di mercoledì 31 marzo 2021

Da Cellularline 4 cover con tecnologia Microban anti batteri

Da Cellularline 4 cover con tecnologia Microban anti batteri

BASTA BATTERI SULLO SMARTPHONE! CELLULARLINE AMPLIA LA GAMMA DI CUSTODIE CON TECNOLOGIA MICROBAN

La protezione antibatterica è ora inclusa nelle custodie Sensation, Tetra Force Strong Twist, Book Agenda e nella nuova Sensation Plus

Mai come oggi siamo consapevoli di quanto l’igiene delle nostre mani e dei prodotti che ci circondano sia importante. Se poi parliamo di un oggetto come lo smartphone, con cui entriamo in contatto quotidianamente, è evidente come l’attenzione alla pulizia sia d’obbligo. Eppure sono in molti a trascurare questo aspetto, tanto che una ricerca condotta nel 2012 dall’Università dell’Arizona dimostrò come, in media, uno smartphone ospiti addirittura 10 volte più batteri di una tavoletta del water.

Per questo motivo Cellularline, andando incontro alle nuove esigenze dei propri clienti, ha deciso di espandere la gamma di prodotti che incorporano la tecnologia antibatterica Microban, includendola in alcune delle sue custodie più richieste: la SENSATION, con finitura in silicone soft touch e interno in microfibra, la TETRA FORCE STRONG TWIST, ultra protettiva in materiale Versaflex™, e la pratica cover a libro BOOK AGENDA. Tutte e tre verranno prodotte nella nuova versione dotata di protezione antibatterica, che gradualmente prenderà il posto delle versioni prive di tecnologia Microban. E l'antibatterico Microban sarà implementato anche in alcuni dei nuovi prodotti in arrivo, come la SENSATION PLUS, custodia in silicone soft-touch con modulo magnetico certificato “Made for MagSafe”, che consente la ricarica e l’aggancio al caricatore Apple MagSafe.

La scelta di espandere la gamma con tecnologia antibatterica Microban arriva dopo il successo di ANTIBACTERIAL CASE e ANTIBACTERIAL GLASS, la custodia e il vetro di protezione che l’anno scorso hanno inaugurato la partnership tra Cellularline e Microban. Integrata durante il processo di produzione, la protezione antibatterica Microban interagisce con i processi vitali dei batteri, impedendone la sopravvivenza e la proliferazione. Test eseguiti da laboratori indipendenti hanno mostrato come questa tecnologia riduca attivamente fino al 99.9% dei batteri sulle superfici trattate, mantenendole igienicamente più sicure.

Con le custodie protette da Microban, Cellularline continua dunque il suo percorso di innovazione e qualità, puntando a semplificare la vita delle persone con prodotti pratici, affidabili e sicuri. E questo senza rinunciare alla convenienza: nonostante il vantaggio aggiunto di una protezione antibatterica permanente, le nuove SENSATION, TETRA FORCE STRONG TWIST e BOOK AGENDA manterranno infatti lo stesso prezzo delle versioni precedenti.

Altre News per: cellularlinecovertecnologiamicrobanantibatteri