Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Giuseppe Saieva di martedì 30 marzo 2021

COMBATTI E BALLA IN LEAGUE OF LEGENDS SEGUENDO IL RITMO SPAZIALE

COMBATTI E BALLA IN LEAGUE OF LEGENDS SEGUENDO IL RITMO SPAZIALE


Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza su League of Legends! Inoltre, Gwen la Sacra ricamatrice, il prossimo campione a unirsi alla formazione di League of Legends, è disponibile in anteprima sul PBE a partire da oggi.

Ballate seguendo il vostro ritmo con i nuovi aspetti, chroma ed emote Ritmo Spaziale, oltre a un sistema di missioni di gioco che vi permetterà di scegliere tra il Ritmo e le Vibrazioni tese! Inoltre, Gwen la Sacra ricamatrice si unisce alla festa ed è disponibile da oggi sul PBE. Un tempo solo una bambola pregiata, Gwen è stata portata in vita dal sacrificio del suo creatore, trasformata in una sarta magica. Gwen controlla un'antica magia basata sulla nebbia, che le è stata conferita dal suo creatore, e trova conforto e piacere nell'usare questo potere mistico insieme agli strumenti che l'hanno costruita: forbici, aghi e filo.
 

  • Un nuovo campione: Gwen, la Sacra ricamatrice (disponibile sul PBE da oggi e sui server live con la patch 11.8)
  • Nove nuovi aspetti disponibili nella patch 11.7 dal 1° aprile 2021: Lux Ritmo Spaziale, Samira Ritmo Spaziale, Nunu Ritmo Spaziale, Rumble Ritmo Spaziale, Nasus Ritmo Spaziale, Blitzcrank Ritmo Spaziale, Lulu Ritmo Spaziale e Gwen Ritmo Spaziale (disponibile successivamente con Gwen)
    • Una nuovo aspetto prestigio: Lulu Ritmo Spaziale (edizione prestigio)
  • Il ritorno di Uno per Tutti
  • Più nuovi bordi, premi, icone ed emote all'interno del Pass evento Ritmo Spaziale

videogiochi

Altre News per: combattiballaleaguelegendsseguendoritmospaziale