Rainbow Six Siege Anno 7 Stagione 2Gucci lancia un programma di eSportXiaomi e Leica Camera annunciano accordo strategico a lungo termineGa Kingston un sondaggio sul nostro rapporto con la tecnologiaCome scegliere le fedi nuzialiDichiarazione precompilata : da oggi lunedì 23 maggio 2022 si scarica ...Ridatemela! Rubata la medaglia dello scudetto rossonero a Stefano ...Saro Grimani, l'artista di chi non ha voceSvelato il nuovo Campione di League of Legends: Bel'VethCelly presenta la gamma di prodotti brandizzata Fiat 500Yuga Aoyama arriva in MY HERO ONE’S JUSTICE 2The Sandbox acquisisce Cualit per accelerare il Web3 e il MetaversoSerj Tankian dei System of a Down si unisce a Metal: HellsingerGTA Online: ricompense quadruple nelle gare terrestri e per veicoli ...GeForce RTX Serie 30 a prezzi convenienti grazie alla campagna Pronte ...Tiny Tina’s Wonderlands - Disponibile il secondo DLC Il film per cui David Niven vinse l OscarF1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLE
di Anna Spiotta di martedì 30 marzo 2021

Le Iene, anticipazioni stasera martedì 30 marzo su Italia 1

Iene

martedì 30 marzo 2021 andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizio e inchiesta ideato da Davide Parenti, ora in onda sia il martedì che il venerdì. La puntata del martedì è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa's Band. I due presenteranno i tanti servizi della serata rigorosamente di attualità. Ma ci saranno indagini, servizi di cronaca, interviste e battute, affidate ai cronisti del programma.

Le Iene, anteprime di servizio della puntata del 30 marzo 2021

La prima battuta della serata è quella di Nicolò De Devitiis contro Samantha De Grenet, realizzata con la complicità di Brando, figlio adolescente della showgirl.

Il rapporto di Luigi Pelazza riporta l'arresto di un 54enne ferrarese, accusato di sfruttamento della prostituzione. L'inviato, contattato in redazione da uno dei potenziali clienti dell'uomo, ha aiutato le forze dell'ordine nelle indagini, consegnando agli inquirenti il ??video dell'incidente. L'uomo arrestato si è presentato attraverso la sua associazione come sostenitore delle donne vittime di violenza e allo stesso tempo ha procurato incontri erotici in cui si consumavano droghe.

Tra le indagini, quella di Alessandro Politi sulla morte di Pompeo Panaro, politico calabrese di Paola (Cosenza). Le indagini sulla scomparsa dell'uomo erano state chiuse ma circa trent'anni dopo il figlio Paolo riuscì a far riaprire il caso. Nel 2013, infatti, la magistratura ha incriminato uno dei suoi presunti assassini. Si tratta del collaboratore di giustizia Giuliano Serpa che però viene assolto in quanto decaduto dal reato. Nella richiesta di rinvio a giudizio, però, Paolo trova i nomi degli altri indagati per i quali procederà separatamente in quanto deceduti. Di questi nove, solo tre sono effettivamente morti, dice il figlio della vittima alla Iena, gli altri sono vivi e tutti noti alla polizia. Nei giorni scorsi c'è stata un'interrogazione parlamentare al riguardo.

Giulio Golia e Francesca Di Stefano tornano alla morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano scomparso nelle prime ore del mattino del 9 agosto scorso, nell'isola di Ponza. La vicenda sembra avere ancora molti lati oscuri, le indagini condotte dal consulente di famiglia, il prof. Vittorio Fineschi, hanno portato all'ipotesi che potesse trattarsi di un omicidio. Infatti, il suo ultimo rapporto indicherebbe una morte che non è avvenuta a causa della caduta nel vuoto ma a seguito dell'azione di terzi. Nel reportage la testimonianza inedita di Alessandro, terzo inquilino dell'isola ricettiva, che, insieme ad Alessio, ha assistito agli ultimi momenti di vita della vittima. Cercherà di ricostruire i fatti, ripercorrendo cosa sarebbe successo, compresa la questione dello spaccio di cocaina e la quantità che sarebbe stata acquistata a Roma e portata sull'isola in quei giorni.

Le Iene in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda.

Altre News per: ieneanticipazionistaseramartedìmarzoitalia