Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Anna Spiotta di martedì 30 marzo 2021

Le Iene, anticipazioni stasera martedì 30 marzo su Italia 1

Le Iene, anticipazioni stasera martedì 30 marzo su Italia 1

martedì 30 marzo 2021 andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di servizio e inchiesta ideato da Davide Parenti, ora in onda sia il martedì che il venerdì. La puntata del martedì è condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa's Band. I due presenteranno i tanti servizi della serata rigorosamente di attualità. Ma ci saranno indagini, servizi di cronaca, interviste e battute, affidate ai cronisti del programma.

Le Iene, anteprime di servizio della puntata del 30 marzo 2021

La prima battuta della serata è quella di Nicolò De Devitiis contro Samantha De Grenet, realizzata con la complicità di Brando, figlio adolescente della showgirl.

Il rapporto di Luigi Pelazza riporta l'arresto di un 54enne ferrarese, accusato di sfruttamento della prostituzione. L'inviato, contattato in redazione da uno dei potenziali clienti dell'uomo, ha aiutato le forze dell'ordine nelle indagini, consegnando agli inquirenti il ??video dell'incidente. L'uomo arrestato si è presentato attraverso la sua associazione come sostenitore delle donne vittime di violenza e allo stesso tempo ha procurato incontri erotici in cui si consumavano droghe.

Tra le indagini, quella di Alessandro Politi sulla morte di Pompeo Panaro, politico calabrese di Paola (Cosenza). Le indagini sulla scomparsa dell'uomo erano state chiuse ma circa trent'anni dopo il figlio Paolo riuscì a far riaprire il caso. Nel 2013, infatti, la magistratura ha incriminato uno dei suoi presunti assassini. Si tratta del collaboratore di giustizia Giuliano Serpa che però viene assolto in quanto decaduto dal reato. Nella richiesta di rinvio a giudizio, però, Paolo trova i nomi degli altri indagati per i quali procederà separatamente in quanto deceduti. Di questi nove, solo tre sono effettivamente morti, dice il figlio della vittima alla Iena, gli altri sono vivi e tutti noti alla polizia. Nei giorni scorsi c'è stata un'interrogazione parlamentare al riguardo.

Giulio Golia e Francesca Di Stefano tornano alla morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano scomparso nelle prime ore del mattino del 9 agosto scorso, nell'isola di Ponza. La vicenda sembra avere ancora molti lati oscuri, le indagini condotte dal consulente di famiglia, il prof. Vittorio Fineschi, hanno portato all'ipotesi che potesse trattarsi di un omicidio. Infatti, il suo ultimo rapporto indicherebbe una morte che non è avvenuta a causa della caduta nel vuoto ma a seguito dell'azione di terzi. Nel reportage la testimonianza inedita di Alessandro, terzo inquilino dell'isola ricettiva, che, insieme ad Alessio, ha assistito agli ultimi momenti di vita della vittima. Cercherà di ricostruire i fatti, ripercorrendo cosa sarebbe successo, compresa la questione dello spaccio di cocaina e la quantità che sarebbe stata acquistata a Roma e portata sull'isola in quei giorni.

Le Iene in streaming.

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda.

Altre News per: ieneanticipazionistaseramartedìmarzoitalia