Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Giuseppe Ferrazzuolo di martedì 30 marzo 2021

Myanmar: più di 500 civili uccisi durante le proteste

Myanmar: più di 500 civili uccisi durante le proteste

Più di 500 persone sono morte in Myanmar, ex Birmania, da quando sono scoppiate le proteste contro il colpo di stato militare che ha rovesciato il precedente governo. 500 vittime civili, la maggior parte studenti e adolescenti (e anche bambini), uccise dalla polizia, come annunciato dall'Associazione per l'assistenza ai prigionieri politici: "Abbiamo la conferma di 510 morti - le parole della stessa ONG specificano che la budget - è probabilmente molto più alto “.

Solo sabato, giorno in cui si sono festeggiate le forze armate birmane, sono state uccise più di 110 persone, di cui sette minorenni. Tuttavia, le proteste continuano nonostante il sangue scorre per le strade, e ieri altre 14 persone sono morte tra i manifestanti, la maggior parte a Yangon, capitale economica del Paese. La Francia ha denunciato la "violenza indiscriminata e omicida" del regime e ha chiesto il rilascio di "tutti i prigionieri politici".

Altre News per: myanmarciviliuccisiduranteproteste