Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Vito Manzione di sabato 27 marzo 2021

Elisa Isoardi piange all’Isola dei Famosi: Non succederà più!

Elisa Isoardi piange all’Isola dei Famosi: Non succederà più!

L'Isola dei Famosi è un reality che mette alla prova i naufraghi. E non solo fisicamente. Lo sa bene Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi ha avuto un forte esaurimento emotivo: è scoppiata a piangere e ha mostrato così il suo lato fragile, tenero e malinconico che ovviamente non era mai emerso in tv.

"Sono stata cresciuta da mia madre sola, ha portato avanti me e mio fratello Domenico, quindi ho grande ammirazione per lei - diceva piangendo nel confessionale - Di solito, lo diceva anche mia nonna, prima di morire una persona pensa a sua madre e l'ultima parola che dice è: 'Mamma'… ”." Qui è tutto un po 'più difficile - ha proseguito Elisa -, non pensavo fosse già arrivata la chiamata di casa ".

"Non sentivo mia madre per un po ', quando ci siamo rivisti, ogni volta che la guardavo pensavo:' Guarda, mi sono perso in questi mesi! '. Quindi non succederà più. Mia madre è una donna estremamente forte e voglio diventare come lei, essere lei. Spero che sia orgogliosa di me ", ha aggiunto mentre si asciugava gli occhi. E quando dal vivo Ilary Blasi le ha chiesto se avesse mai detto queste cose a sua madre , lei ha detto no.

"Questa è la prima volta che faccio questo ragionamento, perché a casa è tutto molto veloce e violento, non pensi, ma qui hai tempo per pensare ... vorrei per la prima volta chiedere scusa perché quando sei ancora fortunato ad avere una madre devi godertelo e non devi mai perdere nessuno di quei momenti insieme ", confida con voce rotta e ancora una volta con occhi lucenti.

Poi rivela cosa farà con lei non appena rivedrà sua madre: "Voglio fare un viaggio con lei, voglio stare con lei per un po '". Anche Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi sono molto colpiti da questa inedita e tenerissima Elisa Isoardi: “Ho apprezzato molto la tua fragilità. Non preoccuparti Elisa, anche se non dici a tua madre "ti amo", lei lo sa. Noi mamme siamo così ”, le parole di Iva. Al che Ilary fa eco: “Esatto, lo legge nei tuoi occhi, Allora posso dirti una cosa? Sei bellissima, anche senza trucco ”.

Altre News per: elisaisoardipiangeall’isolafamosisuccederà