di Giuseppe Saieva di sabato 27 marzo 2021

Hoa arriva su PlayStation e Xbox a luglio

arriva playstation

PM Studios è lieta di annunciare che l'attesissima e splendida avventura di Hoa arriverà su PlayStation e Xbox a luglio, oltre alle già annunciate versioni per Nintendo Switch e Steam. Hoa offre una grafica che può essere paragonata a un dipinto,  una musica adorabile e un'atmosfera tranquilla e rilassante mentre giri per il mondo di gioco. Vivi la magia della natura e dell'immaginazione mentre guidi Hoa nel suo viaggio.

arriva playstation

La versione PlayStation 5 di Hoa includerà aggiunte che sfruttano il supporto unico del controller DualSense. Il feedback tattile dei trigger e l'esclusivo audio del controller verranno utilizzati con grande effetto per immergere i giocatori ulteriormente nel mondo di Hoa.Le edizioni di lancio fisiche di Hoa sono ora disponibili per il preordine tramite vari rivenditori in Nord America. Sono previste versioni per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Preordina le edizioni fisiche

 

arriva playstation

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:Arte dipinta a manoEntra in un dipinto: esplora un vasto mondo di scenari meticolosamente realizzati.Eccezionale colonna sonora originaleAffascinante narrazione e eccezionale colonna sonora composta e registrata dal vivo.Creature adorabiliTieni d'occhio le deliziose creature magiche lungo la strada. La maggior parte di loro vuole esserti amico, alcuni potrebbero persino raccontarti una piccola storia.Gameplay fluido e  irresistibileNaviga con occhio attento e risolvi i tanti enigmi. Rilassati ascoltando una narrazione sottile mentre sei incuriosito da infinite piccole meraviglie.

arriva playstation

arriva playstation

arriva playstation

arriva playstation

Altre Notizie: Videogiochi piratati promossi su Youtube, occhio al malware!; Intrattenimento nel Regno Unito: I Video Superano i Videogiochi nel 2023; Festival dei videogiochi GAMICON 21 e 22 Ottobre 2023 - Pistoia;