Vincenzo De Lucia ha conquistato il pubblico di “Stasera Tutto È Possibile”

Conclusa la trasmissione con Stefano De Martino, ora cosa bolle in pentola per l'attore e imitatore più amato del momento?
Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Mara Venier, Mara Maionchi, sono le quattro signore della TV ospiti dell’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile. Ma la verità è un’altra: ad essere state ospiti in realtà, sono state le loro essenze racchiuse nel talento di Vincenzo De Lucia, imitatore rivelazione dell’ultima stagione di “Stasera Tutto è Possibile”, conclusasi martedì 23 marzo dopo otto seguitissime puntate che hanno portato la rete, a programmare una speciale in prima serata dal titolo “Anche Stasera Tutto è Possibile”, che andrà in onda il prossimo lunedì 29 marzo 2021.
Nel pomeriggio di martedì, prima che andasse in onda l’ultima puntata del comedy show condotto dal padrone di casa Stefano De Martino, tra i primi a credere nelle indiscusse capacità di De Lucia, l’attore napoletano è stato ospite in collegamento con il programma “Detto Fatto”. Ad accoglierlo c’erano Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian che, la settimana prima, lo ha eletto come miglior imitatore del momento, nella celeberrima Superclassifica Jon.
Con la conclusione di STEP, Vincenzo approfitterà di questi giorniper studiare il meglio della televisione italiana e per scovare nuove e caratteristiche donne dello spettacolo, da aggiungere alla sua già folta rosa di protagoniste del piccolo schermo. Su quale rete il pubblico avrà modo di scoprirle? Qualcosa bolle in pentola.
Chi è Vincenzo Schettini, il prof di fisica diventato star del web sul palco del Concertone del Primo Maggio
Vincenzo Schettini partecipa oggi al Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni in Laterano a Roma, evento simbolo della Festa dei Lavoratori.
Stefano De Martino emozionato per i complimenti di Vincenzo Mollica: Il sogno di una vita
Il celebre giornalista Vincenzo Mollica ha recentemente espresso pubblicamente la sua ammirazione per Stefano De Martino, definendolo un artista di grande talento e versatilità.
Vincenzo Aiello, paracadutista morto al Lago di Bolsena: il dolore della comunità
La comunità militare e civile è in lutto per la tragica morte del sergente maggiore aiutante Vincenzo Aiello, paracadutista della Folgore, deceduto il 22 ottobre 2024 durante un'esercitazione nel Lago di Bolsena, precisamente a Capodimonte, in provincia di Viterbo.