Mass Effect Legendary Edition - Content Mega-ReleaseTony Hawk's Pro Skater 1+2 arriva su Nintendo SwitchIncredible Mandy fa il suo debutto su PlayStation 4Woody Allen Rifkin’s Festival ... Non sono finito, il mio prossimo ...Necromunda: Hired Gun nuovo Gameplay TrailerAggiornamento di Hearthstone 20.2 disponibileLupoFiumeLeggenda : è uscito il nuovo singolo Chanson d’Amour Torna la promozione Cashback sui prodotti di Digital Imaging di SonyLegends of Runeterra: arrivano i Custodi dell'AnticoProject CARS 3: l'ultimo DLC “Electric Pack” è ora disponibileCarriera militare, un percorso di vita e formazioneBungie: la stagione del TecnoSimbionte inizia l'11 maggioWonder Boy: Asha in Monster World - Uscita il 28 maggio su PS4/Switch Xiaomi: scopriamo gli ultimi prodotti per celebrare i primi tre anni ...Chi era Luana D’Orazio : la ragazza morta sul lavoro a PratoFesta scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupatoSilvano Nestola : ucciso ex maresciallo dell'ArmaCittà del Messico : Crollo ponte, 20 morti e 70 feriti | Video ...PlayStation e Discord annunciano una partnershipRIOT Games e Netflix siglano un accordo per nuova serie animata Golf Impact è disponibile su iOS e AndroidROCCAT: arrivano due nuove tastiereDonna morta trovati a pezzi in un cassonetto a BolognaDavide Masitti : Dj italiano Da Frikkyo morto in Francia con una ...Ultimo mese di Scuola : Da oggi 90% in aula
di Giuseppe Saieva di venerdì 19 marzo 2021

Sony e RTS hanno annunciato l'acquisizione di Evolution Championship Series (Evo)

Sony e RTS hanno annunciato l'acquisizione di Evolution Championship Series (Evo)

L'iconico torneo di picchiaduro tornerà ad agosto con Evo Online, con Guilty Gear Strive, Mortal Kombat 11 Ultimate, Street Fighter V : Champion Edition e Tekken 7 

Sony Interactive Entertainment e RTS, nata dall'attività di eSport di Endeavor, hanno annunciato oggi di aver acquisito le risorse e le proprietà della Evolution Championship Series (Evo), il più grande evento di giochi di combattimento al mondo, da Triple Perfect, attraverso una partnership di eSport in joint venture.

Grazie a questa nuova partnership, Tony e Tom Cannon, co-fondatori di Evo, continueranno a essere strettamente coinvolti come consulenti chiave per garantire che Evo rimanga una piattaforma competitiva di base unica nel suo genere per i giocatori di combattimento e i fan di tutto il mondo. Questa collaborazione spingerà Evo ancora di più come il principale torneo di picchiaduro e promuoverà la continua crescita della comunità di giochi competitivi su tutte le piattaforme.

Con il supporto di editori di livello mondiale, Evo torna quest'anno come Evo Online, una competizione completamente online che si terrà dal 6 all'8 e dal 13 al 15 agosto. L'ingresso sarà gratuito ei giocatori in Nord America, Europa, Asia e America Latina potranno competere in Tekken 7 di BANDAI NAMCO Entertainment, Street Fighter V : Champion Edition di Capcom , Mortal Kombat 11 Ultimate di Warner Bros.Games, e Guilty Gear Strive. Le qualificazioni online saranno trasmesse in live streaming per i fan e maggiori dettagli saranno condivisi nelle prossime settimane su evo.gg

"I giochi di combattimento sono stati una parte vitale dell'eredità di PlayStation e della nostra comunità sin dall'inizio, e siamo stati entusiasti di collaborare con Evo nel corso degli anni", ha affermato Steven Roberts, VP, Global Competitive Gaming, SIE. "Questa acquisizione congiunta con RTS segna un nuovo capitolo della collaborazione con i co-fondatori di Evo, Tom e Tony Cannon, e la loro appassionata comunità di fan dei giochi di combattimento".

"Evo è una comunità unica e iconica diversa da qualsiasi altra nello spazio dei giochi di combattimento, e siamo orgogliosi di collaborare con il team SIE e le leggende che sono Tom e Tony - così come Mark Julio come Head of Business Development - per aiutare a far crescere Evo ", ha affermato Stuart Saw, CEO, RTS. "Abbiamo così tanti progetti entusiasmanti in serbo per quest'anno e oltre."

"Tom e io siamo incredibilmente entusiasti della partnership con SIE e RTS", ha dichiarato Tony Cannon, co-fondatore di Evo. “Entrambe le società portano una vasta esperienza e condividono la nostra passione per ciò che rende così grande la comunità dei picchiaduro. Non vediamo l'ora di lavorare con loro per lanciare Evo al livello successivo rimanendo fedeli alle nostre radici ".

Come risultato dell'acquisizione, Evo sarà gestita dalla joint venture recentemente costituita tra SIE e RTS. I termini di questa transazione, inclusi i costi di acquisizione e la ripartizione della proprietà della joint venture, non sono resi noti a causa degli impegni contrattuali.

Mortal Kombat 11 Ultimate funzionerà solo nelle regioni del Nord America, Europa e America Latina.

Altre News per: sonyhannoannunciatoacquisizioneevolutionchampionshipseries