Champions League : Il Real Madrid elimina Atalanta

champions league
Dopo la Juve, va fuori anche l'Atalanta I bergamaschi perdono 3-1 a Madrid in casa del RealMadrid che passa così ai quarti. Inizio di personalità dell'Atalanta. Ma al 34' c'è il vantaggio degli spagnoli: errato rinvio di Sportiello che 'serve' Modric, palla a Benzema per il facile tap-in. Nel 2° tempo rigore per i 'blancos' : Toloi stende Vinicius. Dal dischetto Sergio Ramos fa 2-0 (60').Al 69' palo Benzema, poi miracolo di Courtois su Zapata (76'). Muriel, con una splendida punizione, firma l'1-2 (83').Quasi immediato arriva però il 3-1 di Asensio,85'

Psg-Arsenal oggi alle 21 Champions League: formazioni ufficiali e diretta streaming su Amazon Prime Video
Dopo l’emozionante sfida tra Inter e Barcellona, è il turno di Psg-Arsenal, seconda semifinale di ritorno di Champions League, in programma oggi, mercoledì 7 febbraio, alle ore 21:00 al Parco dei Principi.

Inter-Barcellona 4-3: Frattesi decisivo, l'Inter conquista la finale di Champions League
L’Inter conquista una storica qualificazione alla finale di Champions League battendo 4-3 il Barcellona dopo 120 minuti infuocati a San Siro.

Inter-Barcellona, semifinale Champions League: orario, formazioni e dove vederla in TV e streaming
Tutto pronto per Inter-Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League in programma oggi, martedì 6 maggio, alle ore 21:00.