Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di lunedì 15 marzo 2021

eFootball PES 2021: Iniziano oggi le qualificazioni a UEFA eEURO 2021

eFootball PES 2021

Questo torneo esport viene giocato esclusivamente con il videogioco di KONAMI: eFootball PES 2021

Oggi cominciano le qualificazioni delle 55 squadre per la fase finale di eEURO di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta sulcanale YouTube ufficiale della UEFA.

 

Tutte e 55 le federazioni affiliate UEFA prenderanno parte alle qualificazioni dieEURO 2021, in programma da oggi. Il vincitore della competizione verrà decretato il 10 luglio, ovvero un giorno primo della finale diUEFA EURO 2020 che si disputerà allo stadio di Wembley.

 

Come nel caso dell'edizione inaugurale dell'anno scorso, che ha visto la partecipazione di 55 nazioni,eEURO 2021 ha la particolarità di essere il più grande torneo di efootball per nazionali mai organizzato. Le squadre, divise in dieci gironi, si affronteranno due volte nel classico formato "casa e fuori". Ogni incontro consisterà in due partite 1v1, con il punteggio complessivo delle due partite che determinerà il risultato finale. Le partite di qualificazione saranno giocate tra marzo e aprile.

 

Le dieci vincitrici dei gironi si qualificheranno direttamente al torneo finale al quale prenderanno parte 16 squadre. Le dieci seconde accederanno a un torneo di spareggio che si giocherà il 10 e 17 maggio per decretare le ultime sei finaliste.

 

“UEFA eEURO ha dato agli appassionati di efootball la possibilità di sognare di rappresentare il proprio paese nel palcoscenico più importante. Tutte le squadre in gara cercheranno di seguire le orme dell'Italia che l'anno scorso si è aggiudicato il torneo inaugurale", ha dichiarato il direttore marketing UEFA, Guy-Laurent Epstein.

 

“La prima edizione di UEFA eEURO è stata un autentico successo, con oltre 15 milioni di persone che hanno guardato i filmati della competizione sulle diverse piattaforme UEFA. Negli ultimi anni la popolarità dell'efootball è cresciuta in maniera esponenziale, e grazie a eEURO 2021 riusciremo a connetterci e interagire con tifosi e appassionati nuovi e vecchi di tutto il mondo".

 

Ogni federazione nazionale parteciperà con una squadra nazionale di efootball composta da due a quattro giocatori.UEFA eEURO 2021 vedrà i giocatori competere esclusivamente sull'eFootballPES 2021 SEASON UPDATE di KONAMI.

 

Un totale di 100.000 euro di premi in denaro sarà suddiviso tra tutti i finalisti, di cui 40.000 euro per i vincitori. Le partite saranno trasmesse in diretta sul canale ufficiale YouTube della UEFA: https://www.youtube.com/channel/UCyGa1YEx9ST66rYrJTGIKOw

 

L'Italia la scorsa estate ha vinto la prima edizione di UEFA eEURO, sconfiggendo la Serbia 3-1 nella finale al meglio delle cinque partite. Gli Azzurri inizieranno a difendere il loro titolo nel Gruppo H che include Portogallo, Moldavia, Inghilterra, Islanda e Irlanda del Nord.

Altre News per: efootball2021inizianooggiqualificazioniuefaeeuro