Overwatch assapora NVIDIA Reflex e il risultato è notevole

overwatch assapora

Fino al 50% di riduzione della latenza di sistema

La tecnologia Reflex arriva oggi nel Public Test Region (PTR) di Overwatch. NVIDIA Reflex riduce la latenza del sistema per migliorare ulteriormente la competitività dei giocatori, permettendo loro di individuare i bersagli più velocemente, reagire più rapidamente e aumentare la precisione della mira semplicemente abilitando NVIDIA Reflex nelle impostazioni di gioco.

I test rivelano che questa potrebbe essere la migliore integrazione di NVIDIA Reflex ad oggi, infatti il gioco sta riscontrando fino al 50% di riduzione della latenza di sistema con Reflex abilitato.

I giocatori GeForce appassionati di Overwatch godono ora di un aggiornamento di “mira”In quasi tutti gli sport l'attrezzatura giusta può aiutare i concorrenti a raggiungere il loro pieno potenziale, ed i giochi competitivi non fanno eccezione: la qualità delle GPU, del display, delle periferiche e del software può portare a miglioramenti di frazione di secondo nel puntamento che possono fare la differenza quando si tratta di sopravvivere o di morire – virtualmente.

I giocatori di Overwatch in possesso di una GPU GeForce GTX serie 900 o di modelli più recenti possono provare NVIDIA Reflex prima che arrivi nella versione di gioco finale. Basta scaricare l'ultimo driver Game Ready di NVIDIA, andare sul server PTR di Overwatch, navigare nel menu delle opzioni di visualizzazione e abilitare NVIDIA Reflex Low Latency.

Essere in ritardo di una frazione di secondo sul grilletto può realmente fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, di conseguenza, ridurre la latenza del sistema può essere fondamentale per i giocatori di Overwatch - indipendentemente dall'eroe, dalle abilità o dall'arma utilizzata. Grazie a NVIDIA Reflex, la latenza di sistema viene ridotta in modo significativo, rendendo più facile mirare ai nemici e migliorando, al contempo, la reattività del PC.

Overwatch presenta anche l'indicatore di latenza Flash. Se un sistema è dotato di un nuovo monitor compatibile con Reflex Latency Analyzer e ha installato GeForce Experience, sarà sufficiente abilitare l'indicatore Flash e posizionare il rettangolo di monitoraggio sulla posizione dell'indicatore per ottenere costantemente dei risultati accurati sulla latenza del sistema.

Overwatch assapora NVIDIA Reflex e il risultato è notevole

NVIDIA Reflex – un grande successoNVIDIA Reflex ha riscontrato un'adozione strabiliante da parte degli sviluppatori di giochi: 7 dei 10 migliori sparatutto hanno adottato la tecnologia con grande successo. Inoltre, adesso è più semplice per gli sviluppatori aggiungere questa tecnologia rivoluzionaria ai loro giochi poiché il supporto di Reflex è disponibile dalla mainline di UE4.

Link Correlati:

Il Server Overwatch PTR ottiene NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/overwatch-reflex-out-now-on-test-server

NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-low-latency-platform/

NVIDIA Reflex- prodotti supportati:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/reflex/supported-products/

NVIDIA DLSS Plugin e Reflex Now disponible per Unreal Engine su NVIDIA Developer blog:

https://news.developer.nvidia.com/nvidia-dlss-and-reflex-now-available-for-unreal-engine-4-26/

NVIDIA AI Blueprint per l’AI generativa 3D
Controllare la composizione delle immagini generate dall'intelligenza artificiale con NVIDIA AI Blueprint per l’AI generativa 3DNVIDIA sta rendendo la generazione di immagini IA più veloce, semplice e precisa grazie al nuovo software AI NVIDIA AI Blueprint per l’AI generativa 3D — un flusso di lavoro pronto all'uso che offre ai creator un controllo intuitivo della struttura, del layout e della prospettiva dell'immagine direttamente da Blender, senza dover ricorrere a richieste infinite o a configurazioni complicate.

Cisco e NVIDIA: insieme per una infrastruttura IA sicura
Si chiama Cisco Secure AI Factory con NVIDIA ed è una nuova architettura di fabbrica IA concepita per offrire alle aziende il massimo della sicurezza.

Far rivivere i giochi classici con l'IA con NVIDIA RTX Remix
Da oggi disponibile per tutti, RTX Remix mette a disposizione dei modder NVIDIA DLSS 4, rendering neurale RTX e strumenti IA avanzati per il miglioramento delle textureIl modding dei giochi per PC è un fenomeno enorme, con oltre 5 miliardi di mod scaricate ogni anno.