Stati Uniti, Biden : somministrate 100 milioni di dosi

stati uniti
Biden ha assicurato che ci sarebbero state dosi sufficienti per immunizzare tutti gli americani adulti entro la fine di maggio. Gli Stati Uniti hanno somministrato 100 milioni di dosi del vaccino Covid. È quanto emerge dai rilievi delle autorità sanitarie. I dati mostrano che l'amministrazione di Joe Biden ha raggiunto in anticipo l'obiettivo di 100 milioni di dosi. L'amministrazione inizialmente ha detto che l'obiettivo era di 100 milioni nei primi 100 giorni di Biden alla Casa Bianca, il 29 aprile.

Altri aggiornamenti su Covid-19

Covid-19, Cina contro USA: Basta strumentalizzazioni e diffamazioni sull'origine della pandemia
Continua il dibattito sull'origine della pandemia di Covid-19, con la Cina che respinge fermamente l'ipotesi di una fuga del virus da un laboratorio.

Covid-19: la Cia rivaluta l'origine della pandemia, possibile fuga da un laboratorio cinese
La Central Intelligence Agency (Cia) ha dichiarato che è "probabile" che la pandemia di Covid-19 abbia avuto origine da una fuga di laboratorio in Cina.

Studio Rivela Potenziale Effetto Protettivo del Covid-19 Contro il Cancro
Un recente studio condotto dall'Istituto dei Tumori di Napoli suggerisce che l'esposizione agli antigeni del virus SARS-CoV-2 potrebbe fungere da "vaccinazione preventiva" contro alcuni tipi di cancro.