Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
di Giuseppe Saieva di venerdì 26 febbraio 2021

DEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vu

DEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vu

Durante il Sony State of Play Bethesda Softworks ha presentato il nuovo trailer dell’innovativo sparatutto in soggettiva DEATHLOOP di Arkane Lyon, con spezzoni di gioco su PlayStation 5 (PS5) dedicati a una delle tante volte in cui Colt deve neutralizzare Frank “Ciancia” Spicer e la sua gang. Frank e i suoi amici Visionari faranno il possibile per proteggere il loop temporale e impedire a Colt di fuggire dall’isola di Blackreef.

Il trailer contiene un nuovo brano originale, Déjà Vu, che unisce l’atmosfera dei classici film di spionaggio anni ‘60 e i peculiari temi di Blackreef, dando vita a una melodia che entrerà in loop nella tua testa. Déjà Vu è un brano prodotto da Sencit Music e dall’artista FJØRA.




DEATHLOOP esce in esclusiva per PlayStation 5 (PS5) e PC.

Altre News per: deathloopnuovotrailerbranooriginaledéjà