Cos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoIl cofanetto della perlaEmette un fioco chiaroreIl più previdente fra gli insettiSi elimina con apposti shampooTemporaneamente mutoIl figlio di EneaUn cosmetico per cigliaSono frequentate da pazientiNon spendono in medicineE’ buona se è di ferroLa stoffa di certi orsachiottiSi distribuiscono fra i giocatoriUn dolce nello stampoIl tempio sull’AcropoliOrtaggi da bagna caudaChi la dice menteE’ tipica quella di VignolaImpetuoso corso d’acquaUna sacca per chi va in palestraEterno, inestinguibileGli avanzi delle meleUn’imponente signoraI soldati del Regno delle Due SicilieAerei da acrobazieCenerinoTre volte tantaUn asilo di montagnaScrisse il SatyriconRuminante delle zone articheCosì sono certi ordiniPulito e lucenteIl compositore detto il prete rossoS’accampano senza tendeIl nome della DietrichFa provincia con ForlìIl Mancini allenatoreLe giubbe dei fantiniSi scaricano attraverso i poliQuadrupedi poliziottiChe ha avuto la meglioSigla da uffici postaliTi seguono in slittinoSi oppone a “On”Ha l’Avana per capitaleUn esperto di calcoli
di

NVIDIA - RTX ON

NVIDIA - RTX ON

 NVIDIAReflex in arrivo per i giocatori di 'Rainbow Six Siege' e due nuovi giochi godonoora del DLSS 

Il gelo di febbraio non è riuscito a rallentare l’avanzamentodi GeForce RTX. Questa settimana, i giocatori di Rainbow Six Siege potranno provare NVIDIA Reflex e due nuovi giochigodranno della tecnologia NVIDIA DLSS. Ora sarà molto più semplice, per glisviluppatori di Unreal Engine, aggiungere il DLSS e NVIDIA Reflex ai lorogiochi; inoltre, i creatori di contenutistanno sfruttando il DLSS per aumentare le prestazioni.

I giocatori GeForce appassionatidi Rainbow Six Siege godono ora di un aggiornamento di “mira”
In quasi tutti gli sport l'attrezzatura giusta può aiutare i concorrenti araggiungere il loro pieno potenziale, ed i giochi competitivi non fannoeccezione: la qualità delle GPU, del display, delle periferiche e del softwarepuò portare a miglioramenti di frazione di secondo nel puntamento che possonofare la differenza quando si tratta di sopravvivere o di morire – virtualmente.

I giocatori di RainbowSix Siege con una GPU GeForce Serie 10 o con le GPU più recenti possono orascaricare il server di prova pubblico, eseguire la versione Vulkan e provareNVIDIA Reflex prima che arrivi nella versione principale del gioco. Per farequesto test basterà andare nel menu delle opzioni di visualizzazione eabilitare NVIDIA Reflex Low Latency.

Essere in ritardo di una frazione di secondo sul grilletto fala differenza tra vincere o perdere, quindi ridurre la latenza del sistema può rivelarsiun enorme vantaggio per i giocatori di RainbowSix Siege. Con NVIDIA Reflex, la latenza del sistema è significativamenteridotta, rendendo più facile prendere di mira i nemici e migliorando, alcontempo, la reattività del pc.

Per aiutare i giocatori a misurare e ottimizzare la latenzadi sistema, abbiamo sviluppato l'NVIDIA Reflex Latency Analyzer. Grazie all’integrazionedi hardware e software nei monitor e nei mouse, la latenza del sistema può oraessere facilmente misurata, permettendo di ottimizzare la propriaconfigurazione per ottenere la migliore reattività. Inoltre, NVIDIA annunciache il display ASUS ROG SWIFT 360Hz PG259QNR è da ora disponibile e che l'MSIClutch GM41 Gaming Mouse si unisce alla famiglia di prodotti Reflex LatencyAnalyzer.

Il server di prova sarà attivo nel corso della giornata.

Link Correlati:

Rainbow Six Siege gode di NVIDIA Reflex, su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-february-2021-game-update

 

NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-low-latency-platform/

 

NVIDIA Reflex, prodottisupportati:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/reflex/supported-products/


Nioh 2: The Complete Edition e Mount & Blade II: Bannerlord si aggiungonoall'elenco dei giochi supportati dal DLSS di NVIDIA.

L'attivazione del DLSS in Nioh 2può accelerare il frame rate sino al 58%, permettendo a tutti i giocatori inpossesso di una GeForce RTX di godersi Nioh2 a oltre 60 FPS in ogni momento.

In Mount & BladeII: Bannerlord il DLSS di NVIDIA può accelerare le prestazioni fino al 50%a 4K, permettendo ai giocatori di raggiungere più di 60 FPS su tutte le GPUGeForce RTX.

Link Correlati:

Nioh2 e Mount & Blade II: Bannerlord supportati dalDLSS, su GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/february-2021-rtx-dlss-game-update


Video di Nioh 2 con DLSS:

https://youtu.be/Si2Fz562nTI


Video di Mount & Blade II: Bannerlord conDLSS:

https://youtu.be/nDaELJRrh2g

Vedi anche : nvidia

zazoom