di Giuseppe Saieva di martedì 23 febbraio 2021

NVIDIA - RTX ON

nvidia

 NVIDIAReflex in arrivo per i giocatori di 'Rainbow Six Siege' e due nuovi giochi godonoora del DLSS 

Il gelo di febbraio non è riuscito a rallentare l’avanzamentodi GeForce RTX. Questa settimana, i giocatori di Rainbow Six Siege potranno provare NVIDIA Reflex e due nuovi giochigodranno della tecnologia NVIDIA DLSS. Ora sarà molto più semplice, per glisviluppatori di Unreal Engine, aggiungere il DLSS e NVIDIA Reflex ai lorogiochi; inoltre, i creatori di contenutistanno sfruttando il DLSS per aumentare le prestazioni.

I giocatori GeForce appassionatidi Rainbow Six Siege godono ora di un aggiornamento di “mira”In quasi tutti gli sport l'attrezzatura giusta può aiutare i concorrenti araggiungere il loro pieno potenziale, ed i giochi competitivi non fannoeccezione: la qualità delle GPU, del display, delle periferiche e del softwarepuò portare a miglioramenti di frazione di secondo nel puntamento che possonofare la differenza quando si tratta di sopravvivere o di morire – virtualmente.

I giocatori di RainbowSix Siege con una GPU GeForce Serie 10 o con le GPU più recenti possono orascaricare il server di prova pubblico, eseguire la versione Vulkan e provareNVIDIA Reflex prima che arrivi nella versione principale del gioco. Per farequesto test basterà andare nel menu delle opzioni di visualizzazione eabilitare NVIDIA Reflex Low Latency.

Essere in ritardo di una frazione di secondo sul grilletto fala differenza tra vincere o perdere, quindi ridurre la latenza del sistema può rivelarsiun enorme vantaggio per i giocatori di RainbowSix Siege. Con NVIDIA Reflex, la latenza del sistema è significativamenteridotta, rendendo più facile prendere di mira i nemici e migliorando, alcontempo, la reattività del pc.

Per aiutare i giocatori a misurare e ottimizzare la latenzadi sistema, abbiamo sviluppato l'NVIDIA Reflex Latency Analyzer. Grazie all’integrazionedi hardware e software nei monitor e nei mouse, la latenza del sistema può oraessere facilmente misurata, permettendo di ottimizzare la propriaconfigurazione per ottenere la migliore reattività. Inoltre, NVIDIA annunciache il display ASUS ROG SWIFT 360Hz PG259QNR è da ora disponibile e che l'MSIClutch GM41 Gaming Mouse si unisce alla famiglia di prodotti Reflex LatencyAnalyzer.

Il server di prova sarà attivo nel corso della giornata.

Link Correlati:

Rainbow Six Siege gode di NVIDIA Reflex, su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-february-2021-game-update

 

NVIDIA Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-low-latency-platform/

 

NVIDIA Reflex, prodottisupportati:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/reflex/supported-products/

Nioh 2: The Complete Edition e Mount & Blade II: Bannerlord si aggiungonoall'elenco dei giochi supportati dal DLSS di NVIDIA.

L'attivazione del DLSS in Nioh 2può accelerare il frame rate sino al 58%, permettendo a tutti i giocatori inpossesso di una GeForce RTX di godersi Nioh2 a oltre 60 FPS in ogni momento.

In Mount & BladeII: Bannerlord il DLSS di NVIDIA può accelerare le prestazioni fino al 50%a 4K, permettendo ai giocatori di raggiungere più di 60 FPS su tutte le GPUGeForce RTX.

Link Correlati:

Nioh2 e Mount & Blade II: Bannerlord supportati dalDLSS, su GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/february-2021-rtx-dlss-game-update

Video di Nioh 2 con DLSS:

https://youtu.be/Si2Fz562nTI

Video di Mount & Blade II: Bannerlord conDLSS:

https://youtu.be/nDaELJRrh2g

Altre Notizie: Nautica, Gusmeroli (Lega): Settore chiave del Made in Italy che ci invidiano tutti; NVIDIA Game Ready Driver 552.12 sono ora disponibili ; Diablo IV’ e Outpost: Infinity Siege supportano le Tech NVIDIA;
Ultime notizie