Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
Segnalato di Zazoom di venerdì 19 febbraio 2021

Il finale di Che Dio ci aiuti 6 slitta causa Sanremo, I fan si arrabbieranno

finale

Simonetta Columbu, Ginevra nella serie tv Che Dio ci aiuti 6, si è raccontata in un'intervista a Fanpage.it, parlando del suo rapporto con Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini, confidando di desiderare il matrimonio e un figlio e ha replicato agli hater che puntano il dito contro il suo accento sardo. Infine, ha detto la sua sulla decisione della Rai di fare slittare il finale di stagione di Che Dio ci aiuti dopo il Festival di Sanremo 2021.

"Ora gli spettatori si incavoleranno da matti e hanno ragione. Quando i fan si appassionano così tanto a una serie, ci sta che abbiano una reazione. Sarà tosta. Non è facile aspettare fino all'11 marzo. Si arrabbieranno. Sono solidale con loro, ci mancherebbe", commenta l'attrice sulla decisione di posticipare il finale di stagione.

Sul rapporto con Gianmarco Saurino ed Erasmo Genzini, con i quali ha girato diverse scene romantiche, l'attrice assicura: "Con entrambi ho un rapporto di stima, di cordialità, ma comunque un rapporto professionale".

                                                                                                                                                           

Sugli hater che puntano il dito contro il suo accento sardo, Simonetta Columbu spiega: "Non si può pretendere di eliminare i sardi dall'universo. L'unica cosa che mi dispiace è l'aggressività delle persone. Per me che alcuni maleducati mi dicano che faccio schifo, lascia il tempo che trova. Non me ne frega proprio niente. Se ci sono persone che non mi apprezzano, fa parte del gioco. Non mi strappo i capelli per questo".

Altre News per: finaleaiutislittacausasanremoarrabbieranno

Leggi su tv.fanpage