Chi è Tommaso Zorzi il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP?

Suo padre Lorenzo è l'amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione, mentre sua madre, Armanda Frassinetti, è una dietista. A 18 anni Tommaso Zorzi si è trasferito in Scozia e poi a Londra dove ha seguito un corso di economia e gestione aziendale.
Tommaso Zorzi in un'intervista ha detto che durante questo periodo ha scoperto di essere gay e lo ha comunicato a sua madre via email. Di sé, dice di avere un carattere impulsivo che gli ha permesso di potersi legare, anche grazie al suo lavoro, a tanti amici tra cui personaggi famosi come Aurora Ramazzotti, ma anche di avere tanti scontri via social con altri proprio per il suono impulsivo.
Poco o nulla si sa della sua vita sentimentale, al momento Tommaso Zorzi non sembra fidanzato. In passato è stato legato a Marco Ferrero fino al 2018 quando si sono lasciati. In seguito, pur comparendo in alcuni scatti con Armando Condemi, designer milanese, sembra che non ci fosse niente di sentimentale tra i due.
Tommaso Zorzi è arrivayo al grande pubblico grazie al programma di MTV Riccanza e per essere stata inviato per il Festival di Sanremo. Successivamente, nel 2018, ha partecipato al programma Dance Dance Dance, e nel 2020 Tommaso Zorzi ha anche pubblicato il suo libro, "Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri".
Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.
Papa Leone XIV, primo pontefice agostiniano: chi è Robert Francis Prevost e la storia dell'Ordine di Sant'Agostino
L'elezione di Robert Francis Prevost a Papa Leone XIV giovedì 8 maggio segna una svolta storica: è il primo pontefice proveniente dall'Ordine di Sant'Agostino, tra i più antichi del cattolicesimo.
Robert Francis Prevost, chi è Papa Leone XIV: il primo Pontefice americano nella storia della Chiesa
L'8 maggio 2025, alle 18:08, la fumata bianca dalla Cappella Sistina ha annunciato l'elezione del 267º Papa della Chiesa cattolica: il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, che ha scelto il nome di Leone XIV.