Porto-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

Porto-Juve, finalmente! Mercoledì 17 febbraio, dalle ore 21, ritorna la tanto attesa Champions League. Dove vederla, curiosità statistiche e possibili formazioni nell’articolo.
Porto-Juve, è di nuovo Champions! Ancora chiusi gli stadi, Porto-Juve si potrà seguire soltanto in TV anche per i più appassionati.
Sotto la direzione di Carlos Del Cerro Grande, riprende il cammino dei bianconeri in Champions League. In un’unica occasione la Juventus è stata diretta dall’arbitro spagnolo: nell’ottimo 1-1 ottenuto in casa dell’Ajax nella stagione 2018/9. L’harakiri perfezionato dalla Juve al ritorno, in casa, valse il passaggio del turno per gli olandesi.
Tra le curiosità statistiche, va segnalato che Porto e Juve si sono incontrate cinque volte in partite ufficiali: mai il Porto è riuscito a prevalere. Il record bianconero è infatti di quattro vittorie e un solo pareggio.
Porto-Juventus: dove vederla
La diretta, con inizio alle 21, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Potrete seguire Porto-Juventussu Sky Sport o, in streaming, sull’applicazione SkyGo scaricabile su pc, tablet o smartphone.
Porto-Juventus, probabili formazioni
In casa Porto, non ci dovrebbero essere grosse sorprese: il tecnico Conceição dispone della rosa al completo. Questa la possibile formazione del Porto:
Porto (4-3-3): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio; Corona, Marega, Taremi
In casa Juventus, certe le assenze di Cuadrado e Arthur infortunati, questa la probabile formazione bianconera scelta da Pirlo:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.
Un’ultima curiosità: il portiere del Porto, Marchesín, non subisce gol in casa in Champions da cinque turni. Ancora, il Porto è l’unica squadra nella Champions 2020/1 a non aver subito nemmeno un gol. Toccherà alla Juve abbattere questo record straordinario.