di Zazoom di sabato 13 febbraio 2021

Chi è Francesco Sarcina. I Problemi di Droga e la Ex Moglie Clizia Incorvaia

francesco sarcina

Francesco Sarcina è il conosciutissimo cantante della famosissima band "Le Vibrazioni" mentre Clizia Incorvaia è la sua ex moglie. Andiamo a conoscerli meglio, età, segno zodiacale e vita privata.

Chi è Francesco Sarcina e la Ex Moglie Clizia Incorvaia

Di lui sappiamo: che è nato il 30 ottobre 1976 a Milano e quindi il suo segno zodiacale è lo Scorpione, di professione fa il Cantante, è alto178 cm, pesa 74 kg e ha due figli Tobia Sarcina, Nina Sarcina.

Di lei sappiamo: che è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980, è del segno della bilancia, è alta 170 cm e si è separata con Francesco Sarcina nel 2015, ha studiato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e ha 1 figlia: Nina Sarcina.

Oggi il cantante sarà ospite a Verissimo per presentare la sua autobiografia ‘Nel mezzo’ dove parla della suo travagliato rapporto con l'uso di droghe che ha avuto in passato dovuto sia all'amore che ha provato verso un'ex fidanzata:

"Per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte, sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino.”.
Sia al complicato rapporto con sua mamma:
“Mia madre, dopo una gravidanza interrotta al settimo mese, ha avuto dei momenti molto difficili che l’hanno portata ad andare via di casa. Nel tempo si è portata dentro una condizione psicologica devastante, per la mia famiglia quell’episodio è stato una valanga. Ero un ragazzino quando è se n’è andata, poi l’ho ritrovata dopo qualche anno e quando l’ho rivista ho vissuto emozioni molto contrastanti”.
Nel suo racconto parla anche della rancore che prova per la sua ex moglie:
“Le persone hanno parlato tanto a differenza mia. In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso, mi sono messo a nudo e mi sono autodenunciato. Mi sono reso conto che è facile giudicare gli altri, ma chi lo fa in continuazione è perché ha dei problemi con sé stesso. Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”.

Altre Notizie: Bologna-Udinese 1-1 - gol di Payero e Saelemaekers; Ucraina - Kiev in difficoltà: Russia avanza e ottiene successi; Auto - via alla quarta edizione della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia;
Ultime notizie