Carmela Fiorentino : Chi era la collaboratrice di Domenica In morta ...Le vendite online per il Covid-19 : Allarme per 70mila negozi e ...Covid-19 : A rischio rinnovo patto AstraZenecaRisultati Serie A 31.ma giornata : Atalanta batte e sorpassa la ...Formula 1 : Max Verstappen trionfa a ImolaNavalny, Unione Europea chiede alla Russia la liberazione immediataCoronavirus contagi in calo,12.694 ma 251 morti : Siamo a quota 15 ...D-Link router DIR-X1560 wi-fi 6 RecensioneCasa unica del malato : Adesso il medico di famiglia rischia di ...Arredare il bagno, problema asciugamani? Ecco come ottimizzare lo ...Fondi di investimento: quali sono i rischi poco conosciutiGhosts 'n Goblins Resurrection in arrivo su PS4, Xbox One e PC | ...Bonus scommesse online, c’è solo l’imbarazzo della scelta!Valanga Jof di Montasio : morti due alpinisti in FriuliKnockout City: uno sguardo allo sviluppo e alle originiLe divise della Ligue 1 Uber Eats arrivano in Captain Tsubasa: Rise ...RESIDENT EVIL VILLAGE: RIVELATA LA DEMOGTA Online: ricompense triple nelle modalità Sumo classicheDestiny 2 - Ritornano i Giochi dei GuardianiDays Gone arriva su PC a maggioAnnunciato F1 2021ASUS ROG annuncia il nuovo ROG KerisTURTLE BEACH: ARRIVANO LE RECON 70 ARTIC CAMOZTE Axon 30 Ultra: nuovo Smartphone con telecamera TrinityH&M e Maisie Williams sbarcano in Animal Crossing: New Horizons
di Zazoom di sabato 13 febbraio 2021

Chi è Francesco Sarcina. I Problemi di Droga e la Ex Moglie Clizia Incorvaia

Chi è Francesco Sarcina. I Problemi di Droga e la Ex Moglie Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina è il conosciutissimo cantante della famosissima band "Le Vibrazioni" mentre Clizia Incorvaia è la sua ex moglie. Andiamo a conoscerli meglio, età, segno zodiacale e vita privata.

Chi è Francesco Sarcina e la Ex Moglie Clizia Incorvaia

Di lui sappiamo: che è nato il 30 ottobre 1976 a Milano e quindi il suo segno zodiacale è lo Scorpione, di professione fa il Cantante, è alto178 cm, pesa 74 kg e ha due figli Tobia Sarcina, Nina Sarcina.

Di lei sappiamo: che è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980, è del segno della bilancia, è alta 170 cm e si è separata con Francesco Sarcina nel 2015, ha studiato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e ha 1 figlia: Nina Sarcina.

Oggi il cantante sarà ospite a Verissimo per presentare la sua autobiografia ‘Nel mezzo’ dove parla della suo travagliato rapporto con l'uso di droghe che ha avuto in passato dovuto sia all'amore che ha provato verso un'ex fidanzata:

"Per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte, sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino.”.
Sia al complicato rapporto con sua mamma:
“Mia madre, dopo una gravidanza interrotta al settimo mese, ha avuto dei momenti molto difficili che l’hanno portata ad andare via di casa. Nel tempo si è portata dentro una condizione psicologica devastante, per la mia famiglia quell’episodio è stato una valanga. Ero un ragazzino quando è se n’è andata, poi l’ho ritrovata dopo qualche anno e quando l’ho rivista ho vissuto emozioni molto contrastanti”.
Nel suo racconto parla anche della rancore che prova per la sua ex moglie:
“Le persone hanno parlato tanto a differenza mia. In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso, mi sono messo a nudo e mi sono autodenunciato. Mi sono reso conto che è facile giudicare gli altri, ma chi lo fa in continuazione è perché ha dei problemi con sé stesso. Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”.


Altre News per: francescosarcinaproblemidrogamogliecliziaincorvaia