Grande fratello : Chi è Walter Zenga, il figlio Andrea e Niccolò

grande fratello

Un grande calciatore e anche un grande tifoso: così potremmo definire Walter Zenga che, a sorpresa, torna in televisione per avere una precisazione con il figlio Andrea, avuta dalla conduttrice Roberta Termali, con la quale non ha mai avuto una relazione.

Una strada privata intensa, dalla prima moglie Elvira Carfagna, Miss Marche, ha avuto il figlio Jacopo, nato nel 1986. La seconda moglie è stata la conduttrice televisiva Roberta Termali, di cui ha avuto i figli Nicolò nato nel 1991 e Andrea nato nel 1993. Andrea ha partecipato a Temptation Island e anche nel Grande Fratello Vp 5. Dopo la storia con i Termali, Zenga è legato ad altre due donne di spettacolo: Marina Perzy e Hoara Borselli. Infine, la sua terza moglie, la rumena Raluca Rebedea, gli ha dato altri due figli che sono Samira (2009) e Walter Jr. (2012). Nella puntata di stasera 12 febbraio 2021, Walter Zenga incontra i suoi due figli Andrea e Niccolò per un ultimo e atteso chiarimento.

Nome: Walter Zenga

Soprannome: Il Deltaplano, L’uomo ragno

Data di nascita: 28 aprile 1960

Segno zodiacale: Toro

Professione: Allenatore, Ex calciatore

Luogo di nascita: Milano

Altezza: 188 cm

Peso: 84 kg

Chi è Cristina Plevani: a Verissimo prima dell'Isola dei Famosi, il ritorno della prima vincitrice del Grande Fratello
Cristina Plevani sarà ospite oggi, domenica 4 maggio, a Verissimo, poco prima della partenza per L’Isola dei Famosi, dove sarà tra i nuovi concorrenti del reality condotto da Veronica Gentili.

Champions, Sacchi: Pronostici impossibili, Roma in grande forma - Ancelotti al Brasile farà bene
La corsa alla Champions League entra nel vivo. Il pareggio della Lazio contro il Parma, che ha chiuso la 34esima giornata di Serie A, ha reso ancora più avvincente la lotta per un posto tra le prime quattro: cinque squadre in soli tre punti, con l'Atalanta terza a distanza di altri tre punti dalla Juventus quarta.

LA GRANDE STANZA DEI GIOCHI: DAL CAVALLINO A DONDOLO AI KIDULT
DAL 3 MAGGIO AL 15 GIUGNO 2025 @WOW SPAZIO FUMETTO Museo del Fumetto di Milano – Viale Campania, 12“LA GRANDE STANZA DEI GIOCHI: DAL CAVALLINO A DONDOLO AI KIDULT”AL VIA LA 2° PARTE DELLA MOSTRA DEDICATA AL GIOCO E AL GIOCATTOLODopo il grande successo della prima esposizione dedicata all’universo del gioco da tavolo, dal 3 maggio al 15 giugno WOW Spazio Fumetto, sempre in collaborazione con Assogiocattoli, ospita la seconda tappa di uno straordinario viaggio nel mondo dei giochi e dei giocattoli.