Castel Volturno, incendio in casa: muore ghanese

castel volturno
Un uomo originario del Ghane è morto a causa dell'incendio divampato nella casa dove viveva assieme alla moglie e ad un'altra persona. E' avvenuto a Castel Volturno, in provincia di Caserta. L'incendio è scoppiato nell'appartamento all'ultimo piano di un piccolo palazzo di via Machiavelli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che sono riusciti a salvare la moglie e la figlia piccola che erano nella casa. Mentre l'uomo è deceduto per le ustioni e l'intossicazione da fumo. Al momento non si conoscono le cause del rogo.

Salerno, esplosione al Municipio di Castel San Giorgio: danni e indagini in corso
Nella notte del 10 marzo 2025, intorno alle 2:30, un ordigno è esploso davanti al portone del Municipio di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno.

Bologna, Castel Maggiore: giovane di 25 anni perde la vita in un incidente stradale
Il nuovo anno si apre con tragiche notizie sulle strade del Bolognese. Nella serata del 9 gennaio, a Castel Maggiore, un gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di un ragazzo di 25 anni.

Roma - due giovani scomparsi in lago Castel Gandolfo
Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e vigili del fuoco.In corso le ricerche con i sommozzatori Attualità - Due ragazzi sono scomparsi nel lago di Castel Gandolfo, a circa 25 km da Roma.