di Alessia Mogevero di martedì 19 gennaio 2021

Peter Neumair e Laura Perselli spariti Bolzano : indagato il figlio della coppia

peter neumair
Svolta nell'inchiesta sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, i due insegnanti bolzanini in pensione spariti nel nulla due settimane fa. Secondo quanto riporta il Corriere dell'Alto Adice la procura di Bolzano ha indagato il figlio Benno, 30enne. L'appartamento nel quale i coniugi vivevano con il figlio è stato posto sotto sequestro su ordine dei Pm.

Sono scomparsi dal 4 gennaio e ogni tipo di ricerca nei giorni successivi è apparsa inutile senza risultati. Oggi arriva la svolta nell'indagine sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, i due docenti in pensione di Bolzano, 68 anni, scomparsi due settimane fa. La Procura di Bolzano ha indagato sul figlio Benno, 30 anni.

L'appartamento di via Castel Roncolo, in cui viveva la coppia con il figlio, è stato sequestrato per ordine dei pm Igor Secco e Federica Iovene. L'uomo è indagato per omicidio intenzionale e occultamento di un cadavere. Per ora contro di loro non sono state prese misure cautelari, secondo quanto riferito dall'ANSA. Negli ultimi giorni lungo l'Adige sono stati scoperti molti vestiti, scarpe, borse, giacche, un guanto non corrispondente e un cappuccio. 

Tutti i servizi dei vigili del fuoco competenti sul fiume sono intervenuti sia lungo gli argini che in acqua con l'utilizzo di decine di gommoni. I cani molecolari di Lugano (Svizzera) avevano operato lungo vari tratti del fiume.