Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello licenziata dal ministero

covid muoiono
Licenziata dal ministero dell'Istruzione Sabrina Pattarello, la maestra di una scuola elementare di Treviso che si è trovata al centro della polemica per le sue dichiarazioni negazioniste esposte ai bambini.

L'insegnante, assunta con apposito contratto anti-Covid, non ha indossato la maschera in classe e ha detto ai piccoli studenti che "solo il vecchio muore del coronavirus", invitandoli così ad avvicinarsi ai banchi e non proteggere se stessi e i propri compagni di classe. La notizia è stata confermata dal dirigente scolastico che, riporta Il Gazzettino, ha spiegato: "Il contratto è stato risolto. Mercoledì è stato l'ultimo giorno della docente". Sono stati soprattutto i genitori degli studenti a volere l'insegnante fuori dalla scuola, che hanno ripetutamente protestato affinchè la donna non insegnasse più ai loro figli. Nel caso sono intervenuti anche il sindaco di Treviso, Mario Conte e, successivamente, il prefetto.

Casa Bianca rilancia teoria della fuga da laboratorio: Fauci accusato di insabbiamento sullorigine del Covid
Nel pieno delle tensioni commerciali con la Cina, la Casa Bianca ha rilanciato la tesi della fuga da laboratorio come presunta origine del Covid-19, pubblicandola sul nuovo portale ufficiale Covid.

Gene Hackman e la moglie trovati morti: lei cercava online sintomi di Covid e influenza prima del decesso
Betsy Arakawa, moglie dell’attore Gene Hackman, aveva cercato online sintomi legati a influenza e Covid nei giorni precedenti la sua morte, avvenuta a febbraio nella casa della coppia a Santa Fe, New Mexico.

Morte di Camilla Canepa dopo vaccino anti-Covid: medici prosciolti perché il fatto non sussiste
Nessun processo per i cinque medici dell’ospedale di Lavagna indagati per la morte di Camilla Canepa, la giovane deceduta nel giugno 2021 dopo aver ricevuto una dose del vaccino anti-Covid Astrazeneca.