Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL IV PER SWITCH ARRIVA AD ...Prova gratuitamente Captain Tsubasa: Rise of New ChampionsMeteo : Arriva gelo da Russia, burrasche e neveNathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021Arriva il nuovo casco limited edition creato da Briko e Lindsey VonnMSI presenta i nuovi laptop con NVIDIA GeForce RTX serie 30 Sony presenta l’ultimo nato della serie di obiettivi G Master ...
di

KONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.Pro

KONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.Pro

La nuova piattaforma di fan engagement è il partner ufficiale del celebre campionato efootball professionistico che questa stagione si chiamerà “eFootball.Pro IQONIQ”

Konami Digital Entertainment B.V. e IQONIQ hanno annunciato oggi un importante accordo di partnership per eFootball.Pro, la competizione d'élite riservata esclusivamente alle squadre di calcio professionistiche.

IQONIQ, la nuova piattaforma di fan engagement dedicata allo sport e all'intrattenimento, che verrà lanciata nel primo trimestre del 2021, sarà il partner ufficiale ed esclusivo della stagione 2021-21 della competizioneeFootball.Pro IQONIQ a partire dal 30 gennaio, data in cui si disputerà la terza giornata di campionato.

Per celebrare questa importante partnership, KONAMI farà partire una serie di campagne in-game per i giocatori mobile e PC/console di eFootball PES 2021. Ulteriori dettagli verranno presto rivelati all’interno del gioco.

"L'app IQONIQ darà ai fan dieFootball.Pro la possibilità di essere al centro dell'azione grazie a una serie di contenuti esclusivi, premi, giochi e opportunità di votare e interagire con le squadre e i giocatori preferiti", ha affermato Kazim Atilla, CEO di IQONIQ. "Una volta lanciata, l'app fornirà ai fan una piattaforma unica, consentendo loro di vivere un'esperienza più personale, gratificante e mirata con eFootball.Pro".

"Con questo accordo, KONAMI sta portandoeFootball.Pro e la eFootball.League a una fase successiva della sua straordinaria crescita", ha commentato Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment BV "Si prospetta un futuro brillante per l’eFootball e per IQONIQ, siamo entusiasti di condividere il nostro cammino con questa azienda".

Maggiori informazioni su eFootball.Pro IQONIQ

Qui di seguito l’elenco completo delle squadre di calcio che partecipano alla stagione 2020-21 dieFootball.Pro IQONIQ:

 

  • Barcellona
  • Manchester United
  • Bayern Monaco
  • Juventus
  • Arsenal
  • Celtic Glasgow
  • Schalke 04
  • Monaco
  • Roma
  • Galatasaray

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQdella stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP matches. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

I video completi dei match e gli highlights della prima giornata sono disponibili sul canaleOfficialPES YouTube.

La seconda giornata del campionato verrà trasmessa questo sabato in diretta su YouTube e Facebook a partire dalle 13:00 (orario italiano).

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale dedicatoeFootball.Pro a questo LINK

Vedi anche : konamiiqoniqinsiemestagione2020efootball

zazoom