MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, DISPONIBILE PER PS5Siti scommesse stranieri in ItaliaNintendo dà voce alle sviluppatrici indipendentiL'dizione fisica di Root Double - Before Crime After Days - Xtend ...Jump Force - Yoruichi Release Date TrailerEA PRESENTA IL NUOVO TEAM DI SVILUPPO SUL PROSSIMO SKATECambiare la password di Instagram, metodo semplicePS5: i bagarini le comprano prima che risultino online Nintendo - Monster Hunter Rise - Edizione speciale Switch e Pro ...Samsung annuncia Galaxy A32 5GBUDDYBANK E NIC NAC'S SONO PARTNER DEL PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021Call of Duty Mobile | Stagione 1: Nuovo OrdineThe Elder Scrolls Online presenta il capitolo Blackwood e l’avventura ...CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA ... CHI SI AMA SI RIVEDE!The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack disponibileSmettere di fumare provando il piacere e il gusto dello svapoRed Dead Online: bonus per la creazione di oggettiApex Legends Stagione 8 - Caos - Trailer e aggiornamenti delle mappeAnimal Crossing: New Horizons - Nuovo aggiornamento a tema CarnevaleTikTok: una nuova vulnerabilità permette di accedere a dati sensibili ...Red Bull Campus Clutch: prima competizione esport universitaria di ...KONAMI smentisce i rumor relativi alla chiusuraLa Misericordia di Bagnone potenzia il suo organico ecerca sei ...Sandra Milo disperata in Tv: Soffro tantissimo!Turrican Flashback Recensione
di

Nathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021

Nathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021

Nathalie Aarts e Kim Lukas in giuria a Top Kids Model Italy 2021 a partire dalla seconda tappa online del format ideato e condotto da Miky Falcicchio. Giunto alla seconda edizione, il concorso nazionale dedicato al talento e alla bellezza degli under sedicenni è rigorosamente online. A causa del difficile momento e delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria Sars-Cov-2, l’ideatore del contest Miky Falcicchio ha deciso di lanciare l’edizione 2021 attraverso selezioni e casting online.

«La seconda edizione di Top Kids Model Italy sarà caratterizzata da un cambiamento radicale rispetto alla prima – dichiara Miky Falcicchio – a causa di restrizioni e divieti per manifestazioni pubbliche e tappe provinciali, da sempre necessarie per una prima scrematura. La selezione di una giuria altamente qualificata, già dalle prime fasi, è stato quindi il primo punto dal quale partire. Così ho pensato a un gruppo di professionisti, amici e persone con una spiccata sensibilità, ingrediente necessario per valutare l’estro, il talento e l’improvvisazione di un talento ancora acerbo».

«Per la recitazione ho scelto Marina Marchione, volto storico di Amici 7, oggi autrice e attrice di fiction tv. Per la categoria Musical Kim Lukas – prosegue Falcicchio -, cantante e attrice di Musical, ma conosciuta in molti paesi del mondo grazie alle sue hits legate alla disco music degli anni ‘90, tra cui “All I Really Want”, pubblicato nel maggio del 1999 e remixato dagli Eiffel 65, “Let it Be The Night” (2000), “To Be You” (2000) e “Cloud 9” (2001), solo per citarne alcune. Per il canto ho voluto fortemente un altro pilastro della musica anni ‘90 ovvero Nathalie Aarts, volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance che esce con la Do It Yourself, realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani. Con The Soundlovers ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che all’estero. Per la categoria moda Giuseppe Moscarella, Mister Italia 2020, modello e attore».

«Per ultimo, ma solo per ordine di citazione, Domenico Giampetruzzi, giornalista e addetto stampa di importanti festival, personaggi dello spettacolo, brand di abbigliamento e accessori. Su Domenico aggiungo una nota personale: instancabile professionista, lungimirante e attento ai cambiamenti – conclude -, senza il quale forse non sarebbero nati molti dei miei format oggi in crescita, proprio come Top Kids Model Italy».

La prima selezione web si è tenuta il 2 gennaio 2021 direttamente sulla pagina Instagram del format con la partecipazione delle prime tre concorrenti: Rossella Persia, Martina Romano e Marika Pizzimenti.

Vedi anche : nathalieaartslukasgiuriakidsmodelitaly

zazoom