di Zazoom di giovedì 31 dicembre 2020

Ibrahimovic Acquista 10.000 ettari di bosco per cacciare e pescare

ibrahimovic acquista
Grande appassionato di caccia, Ibrahimovic si è appena regalato un "parco giochi" da sogno.

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore amato e stimato da tutti, ma il suo ultimo capriccio potrebbe attirare l'ira di molti. L'ex star del PSG, oggi al Milan, si è regalato una vasta tenuta forestale in Svezia per... cacciare, pescare e andare in motoslitta.

Una tenuta di caccia privata di 10.000 ettari per Zlatan

Secondo i media, l'attuale giocatore del Milan, avrebbe speso 3 milioni di euro per permettersi questa foresta di 10.000 ettari, situata ad Are, cittadina della Svezia centrale, nota in particolare per la sede della più antica ed importante stazione sciistica del Paese.Molto frequentato dagli appassionati di sport, il resort ha ospitato i Campionati del mondo del 1954, 2007 e 2019. Tre volte in passato, la città ha anche presentato domanda per l'organizzazione delle Olimpiadi invernali.È in questa cornice da sogno, al confine con la Norvegia, che Zlatan Ibrahimovic ha acquisito questa intera foresta in cui può dedicarsi a uno dei suoi hobby preferiti, la caccia. Il suo "talento" di cacciatore si era già visto a Sudèe, nel dicembre 2014, quando la stampa locale fece eco a una delle sue spettacolari "catture", uno alce di 500 kg.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;