Call of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...
di

La piccola Francesca di Andrew Kaczynski muore di cancro la vigilia di Natale

La piccola Francesca di Andrew Kaczynski muore di cancro la vigilia di Natale

Una tragica notizia riportata da metro.co.uk, la figlia di nove mesi del giornalista della CNN Andrew Kaczynski è morta la vigilia di Natale dopo aver combattuto un cancro raro. 

Il giornalista ha confermato la devastante notizia su Twitter - la piccola Francesca, soprannominata Bean, è morta il 24 dicembre, tre mesi dopo la scoperta di un tumore al cervello rabdoide estremamente raro e molto aggressivo. Andrew, che è sposato con la giornalista del Wall Street Journal Rachel Louise Ensign, ha twittato: "Abbiamo il cuore spezzato nel dover annunciare che la nostra bellissima figlia Francesca è morta ieri sera tra le braccia di sua madre e suo padre. Siamo così grati di aver conosciuto il suo amore. 'Francesca ti vogliamo bene.' 

Andrew è stato inondato di messaggi di sostegno e cordoglio, insieme alla moglie Rachel hanno chiesto alle persone di sostenere a nome di Francesca il Dana-Farber Cancer Institute.

Andrew ha condiviso un necrologio per sua figlia, nata a marzo, scrivendo che è morta per complicazioni di cancro. Il cancro di Francesca, ATRT (tumore rabdoide teratoide atipico), si osserva tipicamente nei bambini di età inferiore ai tre anni ed è estremamente raro, con meno di 40 casi negli Stati Uniti ogni anno. Andrew ha scritto: 'Nella sua breve vita, Francesca è stata una bambina estroversa, audace e curiosa. Aveva enormi occhi marroni profondi che seguivano qualunque cosa facessero i suoi genitori. Amava mangiare ed essere tenuta vicina, soprattutto la sera. Francesca si è divertita a fare lunghe passeggiate per New York e Boston, giocare con i suoi giocattoli e palloncini, amava il suo gatto Ryland. Una delle sue attività preferite era esercitarsi a rotolare nella sua culla da un lato all'altro. Adorava vedere i suoi genitori, Andrew Kaczynski e Rachel Ensign, e salutarli con il sorriso più grande del mondo. 

Vedi anche : piccolafrancescaandrewkaczynskimuorecancrovigilia

zazoom