Call of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...
di

USA: Nashville Esplode Autobomba. Polizia Possibile Bersaglio?

USA: Nashville Esplode Autobomba. Polizia Possibile Bersaglio?

Una violenta esplosione si è verificata nel centro di Nashville, Tennessee, USA, intorno alle 6:30 del mattino.

Le finestre dei palazzi del quartiere sono andate in frantumi, non si hanno ancora notizie per il momento su eventuali vittime, al momento pare ci siano stati 3 feriti, la primissima ora in cui è avvenuta l'esplosione ha permesso di evitare il peggio perché è la mattina di Natale principalmente le persone sono a casa con le loro famiglie.

ntorno alle 6:30 ora locale di questo venerdì 25 dicembre, Nashville, la capitale dello stato del Tennessee, è stata svegliata da una grande esplosione la cui origine rimane per il momento sconosciuta anche se diversi media locali e polizia, tuttavia, affermano che si è trattato di un atto intenzionale.

Polizia e vigili del fuoco sono sul posto chiedono ai residenti di evitare l'area. L'esplosione è avvenuta al "166 2nd Ave N", secondo la polizia di Nashville, ai margini di un quartiere turistico della capitale. Secondo le immagini pubblicate dalla polizia locale su Twitter, le finestre degli edifici circostanti sono state distrutte dall'entità dell'esplosione.

Aggiornamento Esplosione Autobomba Nashville

La polizia riferisce che l'esplosione è stata il risultato di un "atto intenzionale" e l'emittente locale WKRN ha riferito che tre persone sono state ricoverate in ospedale per "ferite non letali ".

Secondo il portavoce della polizia locale Don Aaron, l'esplosione è attualmente oggetto di indagine da parte di diverse agenzie, sia locali che federali, tra cui l'FBI e l'ATF (Federal Service in Charge of Gun Control). Sul suo account Twitter, la polizia di Nashville ha inoltre specificato che per "coordinare le operazioni di risposta e di indagine in corso ", era stata avviata la procedura di emergenza " EOC " ("Emergency Operations Center"). In mattinata, il sindaco di Nashville John Cooper ha detto che avrebbe assistito alla scena dell'esplosione.

Alla domanda del canale di notizie americano Cnn, l'ex vicedirettore dell'FBI Andrew McCabe ha affermato che un'esplosione di tale portata sarebbe oggetto di un'indagine per un possibile atto di terrorismo. Ha anche aggiunto che è possibile che la polizia fosse l'obiettivo dell'attentato, perché, secondo Andrew McCabe, alcuni agenti stavano rispondendo a un avviso su un veicolo sospetto quando è avvenuta l'esplosione.

Vedi anche : nashvilleesplodeautobombapoliziapossibilebersaglio

zazoom