Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di netxu@ di venerdì 25 dicembre 2020

USA: Nashville Esplode Autobomba. Polizia Possibile Bersaglio?

Una violenta esplosione si è verificata nel centro di Nashville, Tennessee, USA, intorno alle 6:30 del mattino.

Le finestre dei palazzi del quartiere sono andate in frantumi, non si hanno ancora notizie per il momento su eventuali vittime, al momento pare ci siano stati 3 feriti, la primissima ora in cui è avvenuta l'esplosione ha permesso di evitare il peggio perché è la mattina di Natale principalmente le persone sono a casa con le loro famiglie.

ntorno alle 6:30 ora locale di questo venerdì 25 dicembre, Nashville, la capitale dello stato del Tennessee, è stata svegliata da una grande esplosione la cui origine rimane per il momento sconosciuta anche se diversi media locali e polizia, tuttavia, affermano che si è trattato di un atto intenzionale.

Polizia e vigili del fuoco sono sul posto chiedono ai residenti di evitare l'area. L'esplosione è avvenuta al "166 2nd Ave N", secondo la polizia di Nashville, ai margini di un quartiere turistico della capitale. Secondo le immagini pubblicate dalla polizia locale su Twitter, le finestre degli edifici circostanti sono state distrutte dall'entità dell'esplosione.

Aggiornamento Esplosione Autobomba Nashville

La polizia riferisce che l'esplosione è stata il risultato di un "atto intenzionale" e l'emittente locale WKRN ha riferito che tre persone sono state ricoverate in ospedale per "ferite non letali ".

Secondo il portavoce della polizia locale Don Aaron, l'esplosione è attualmente oggetto di indagine da parte di diverse agenzie, sia locali che federali, tra cui l'FBI e l'ATF (Federal Service in Charge of Gun Control). Sul suo account Twitter, la polizia di Nashville ha inoltre specificato che per "coordinare le operazioni di risposta e di indagine in corso ", era stata avviata la procedura di emergenza " EOC " ("Emergency Operations Center"). In mattinata, il sindaco di Nashville John Cooper ha detto che avrebbe assistito alla scena dell'esplosione.

Alla domanda del canale di notizie americano Cnn, l'ex vicedirettore dell'FBI Andrew McCabe ha affermato che un'esplosione di tale portata sarebbe oggetto di un'indagine per un possibile atto di terrorismo. Ha anche aggiunto che è possibile che la polizia fosse l'obiettivo dell'attentato, perché, secondo Andrew McCabe, alcuni agenti stavano rispondendo a un avviso su un veicolo sospetto quando è avvenuta l'esplosione.

Altre News per: nashvilleesplodeautobombapoliziapossibilebersaglio