di Angelo Caputo di sabato 5 dicembre 2020

Lo Youtuber Stanislav Reshetnikov uccide la fidanzata incinta e posta tutto

youtuber stanislav
Stanislav Reshetnikov, conosciuto online con il nome Reeflay, ha ucciso la sua compagna incinta Valentina Grigoryeva, 28 anni, lasciandola fuori dal balcone dopo una rissa, la vittima è morta di congelamento.

youtuber stanislav

I momenti drammatici che narrano la scoperta sono circolati in rete. "Questo tipo di contenuto non è accettabile su YouTube. Sebbene la trasmissione in diretta originale non sia stata effettuata su YouTube, abbiamo rimosso rapidamente e chiuso l'account associato ", ha detto un portavoce della piattaforma in cui lavorava l'influencer. Il video è ancora disponibile online.

youtuber stanislav

Valentina è stata trovata morta dall'influencer. E' morta a causa del freddo. La storia si svolge nel villaggio di Ivanovka, vicino a Mosca, dove le temperature scendono già facilmente di molti gradi sotto lo zero. Ciò che è ancora più scioccante è la trasmissione video che immortala ogni momento di quella tragedia.

Altre Notizie: Youtuber Ruby Franke Arrestata per Abusi su Figli: Il Terribile Scandalo Dietro il Canale 8 Passengers; Rahul Vohra muore a 35 anni attore e youtuber : l’ultimo video! ;