Perdere peso, quale dieta scegliere?Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: FINALISSIMA DEL WINTER SPLIT IL 24 ...LG RICEVE UN NUMERO RECORD DI PREMI DURANTE IL CES 2021GTA Online: vi presentiamo il Vapid Slamtruck, il sogno di ogni ...RESIDENT EVIL VILLAGE IN ARRIVO A MAGGIOCAPO PLAZA - THE GAME DA OGGI DISPONIBILECome scegliere una stampante economica per uso domesticoLA SERIE “BLOOD OF ZEUS” DI NETFLIX ARRIVA SU IMMORTALS FENYX RISINGApex Legends Stagione 8 – Caos – trailer di lancioMONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 4: APERTI I ...Toppo arriva in DRAGON BALL XENOVERSE 2505 Games annuncia Puzzle Quest 3 Free to Play!Disgaea 6: Defiance of Destiny | trailer sui personaggiTurrican Flashback arriva il 29 gennaioASUS ROG sceglie Mkers per sponsorizzare Rainbow Six Siege e League ...RIDE 4 E’ DISPONIBILE PER CONSOLETante iniziative in occasione della PS5 SupercupPlustek annuncia un compatto scanner ideale per lo smart workingOmicidio Giulio Regeni : Processare 007 CairoRed Dead Online: bonus per distillatori, naturalisti e ricompense per ...Un nuovo manga per Assassin’s CreedAsti, per traslocare trascura i suoi cani: ora uno è morto!FALLEN LEGION REVENANTS: DEMO GRATUITA E UN NUOVO TRAILERCovid-19 : Il Vaccino di Pfizer blocca anche il contagio
di

Lo Youtuber Stanislav Reshetnikov uccide la fidanzata incinta e posta tutto

Lo Youtuber Stanislav Reshetnikov uccide la fidanzata incinta e posta tutto

Stanislav Reshetnikov, conosciuto online con il nome Reeflay, ha ucciso la sua compagna incinta Valentina Grigoryeva, 28 anni, lasciandola fuori dal balcone dopo una rissa, la vittima è morta di congelamento.

Youtuber

I momenti drammatici che narrano la scoperta sono circolati in rete. "Questo tipo di contenuto non è accettabile su YouTube. Sebbene la trasmissione in diretta originale non sia stata effettuata su YouTube, abbiamo rimosso rapidamente e chiuso l'account associato ", ha detto un portavoce della piattaforma in cui lavorava l'influencer. Il video è ancora disponibile online.

Youtuber

Valentina è stata trovata morta dall'influencer. E' morta a causa del freddo. La storia si svolge nel villaggio di Ivanovka, vicino a Mosca, dove le temperature scendono già facilmente di molti gradi sotto lo zero. Ciò che è ancora più scioccante è la trasmissione video che immortala ogni momento di quella tragedia.

Vedi anche : youtuberstanislavreshetnikovuccidefidanzataincintaposta

zazoom