di peppesaieva@ di venerdì 27 novembre 2020

APRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-X

aprilia rs660

Milan Games Week, per la sua decima, storica edizione, ha deciso di porsi una sfida grandiosa: creare il primo evento all digital in Italia dedicato ai videogiochi, all?esport e alla cultura geek in diretta su Twitch. Se si parla di fissare dei limiti, superarli e agguantare la vittoria uno dei primi nomi che vengono in mente ? Aprilia, con un palmares di 54 titoli mondiali, ora impegnata in MotoGP, il pi? alto livello del motociclismo, brand produttore delle moto sportive da strada tra le pi? veloci e performanti al mondo. Con simili premesse, appare quasi naturale l?accordo di partnership raggiunto tra due realt? cos? ambiziose come la kermesse milanese, che quest?anno prender? il nome di MGW-X, e il costruttore italiano, che supporter? l?evento attraverso varie attivit?.

Aprilia, gi? impegnata nel mondo degli esports, considera l?area del gaming sempre pi? strategica per i propri piani di comunicazione, condividendo valori come passione, competizione e divertimento.

Il fitto programma della collaborazione spazier? da corse mozzafiato a MotoGP 20 con l?Aprilia Racing Esports Team, in diretta sul canale Twitch Games di MGW-X Sabato 28 dalle 12:40, con la straordinaria partecipazione di Max Biaggi. Il sei volta Campione del Mondo commenter? insieme a Bryan, presentatore di MGW-X, le gesta dei suoi rider ? rigorosamente pad alla mano, s?intende ? fino ad arrivare al coinvolgimento delle ragazze di Imacrew, che si sfideranno tra i cordoli delle incredibili piste di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch in una sfida tutta al femminile. Insieme a loro, ci sar? anche Tommaso Marcon, giovanissimo pilota e tester di Aprilia, con alle spalle esperienze in Moto2 e MotoE, pronto a dispensare consigli di guida e a raccontare aneddoti davvero interessanti sul mondo delle corse ai massimi livelli.

E non finisce qui, MGW-X avr? anche la sua moto ufficiale, l?Aprilia RS660, tra i protagonisti dell?Opening Night di gioved? 26 novembre, la serata di gala virtuale che sancisce l?inizio del digital event a cui ha partecipato anche Max Biaggi, che ha annunciato il proprio sostegno alla manifestazione insieme a EleGhost_555 e Joel_Clay, proplayer dell?Aprilia Racing Esports Team. Sar? davvero interessante ascoltare gli aneddoti di uno dei pi? grandi campioni del motociclismo, scoprire cosa si prova a essere il migliore del mondo e quali parallelismi ci sono tra la vita di un pilota in carne ed ossa e un proplayer. Sicuramente, tra correre nella realt? e farlo con un controller una cosa non cambia: la costante ricerca della vittoria, in pieno stile Aprilia.

Altre Notizie: Belve - Antonella Clerici si racconta: da Barbara d'Urso al retroscena sul suo Sanremo; Terremoto oggi a Taiwan - la terra trema ancora: decine di forti scosse; Auto usate: le city car più amate dagli italiani;